Vai al contenuto

Consigli/Check File Stage 1


milius7

Messaggi raccomandati

Salve, vi allego due file (ORI + MOD) di un audi a3 ( sempre quella di mio padre), il file mod è stato comprato da un ragazzo cliente di mio padre con stesso Numero Software Audi a3 BMM,

volevo un vostro consiglio su questa mappa,secondo voi com'è e quanti cavalli sviluppa orientativamente....ovviamente.. 

e sopratutto se si può ritoccare ulteriormente in sicurezza...

 

GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE

audi papà.zip

Modificato da milius7
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, milius7 ha scritto:

Salve, vi allego due file (ORI + MOD) di un audi a3 ( sempre quella di mio padre), il file mod è stato comprato da un ragazzo cliente di mio padre con stesso Numero Software Audi a3 BMM,

volevo un vostro consiglio su questa mappa,secondo voi com'è e quanti cavalli sviluppa orientativamente....ovviamente.. 

e sopratutto se si può ritoccare ulteriormente in sicurezza...

 

GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE

audi papà.zip 704 kB  · 1 download

Ciao da quello che ho potuto vedere è una mappa incompleta cioè la richiesta del pedale semplicemente hanno modificato solo una curva quando cìè ne starebbe quasi altre 30 parti da tocccare ed oltre a ciò il gasolio appena appena sfiorato si potrebbe anche dire lasciato originale oltre al fatto che hanno però modificato l'anticipo senza nessuna logica visto che il gasolio è rimasto invariato. Insomma lascia perdere non scrivere questo file e se vuoi una mappa completa fatta a dovere rivolgiti a gente esperta in materia. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, ecuofflimits ha scritto:

Ciao da quello che ho potuto vedere è una mappa incompleta cioè la richiesta del pedale semplicemente hanno modificato solo una curva quando cìè ne starebbe quasi altre 30 parti da tocccare ed oltre a ciò il gasolio appena appena sfiorato si potrebbe anche dire lasciato originale oltre al fatto che hanno però modificato l'anticipo senza nessuna logica visto che il gasolio è rimasto invariato. Insomma lascia perdere non scrivere questo file e se vuoi una mappa completa fatta a dovere rivolgiti a gente esperta in materia. Ciao.

Ciao ho aperto i file con Ecm…. Ovviamente non quello buono….

 

quale sarebbe l’anticipo di cui parli ? 
chiedo solo per informazione…e per iniziare a capirci qualcosa 

Modificato da milius7
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, milius7 ha scritto:

Ciao ho aperto i file con Ecm…. Ovviamente non quello buono….

 

quale sarebbe l’anticipo di cui parli ? 
chiedo solo per informazione…e per iniziare a capirci qualcosa 

Ciao ecco a te un file corretto e rivisto, premesso che non ho fatto un file da zero ma ho dato una semplice ritoccata a quello che secondo me potrebbe iniziare a dare qualche risultato. Se vuoi provala e di le tue impressioni rispetto alla mappa che hai postato e magari ti renderai conto confrontando i file di cosa c'è stato fatto rispetto prima e magari inizierai a prendere spunto e a studiare.Ciao.

WinOLS (Audi A3 (Mappa_Rivista_da testare_Ck) - 389852)

Modificato da ecuofflimits
Dovrei inserire un allegato che ho dimenticato
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, milius7 ha scritto:

Ciao, grazie mille; ho scritto il file, domani lo provo come si deve.

 

posso chiederti solo,

a cosa corrisponde il valore “overboost” che vedo che hai modificato ?

 

grazie ancora 

Ciao ok fammi sapere. Counque il valore overboost corrisponde alla geometria variabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/9/2021 at 15:49 , milius7 ha scritto:

Ciao, grazie mille; ho scritto il file, domani lo provo come si deve.

 

posso chiederti solo,

a cosa corrisponde il valore “overboost” che vedo che hai modificato ?

 

grazie ancora 

Ciao come è finita hai provato il file che ti ho postato ? Considerazioni da fare non ne hai ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/9/2021 at 01:01 , ecuofflimits ha scritto:

Ciao come è finita hai provato il file che ti ho postato ? Considerazioni da fare non ne hai ?

ciao scusami ma sono stato fuori, e non sto molto al computer.

 

file ottimo, zero fumo e auto pronta.

ma si può tirar qualcosa in piu?

 

Grazie mille ancora per il tuo lavoro, sto cercando di studiarmi il tuo file ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...