Vai al contenuto

Problema con Ecu edc16c39 Fiat Sedici


Aspx

Messaggi raccomandati

Buonasera a tuttoil forum , Ho tentato una lettura in bdm/jtag - mpc 55x/56x con fgtech v54 economico , purtroppo non e' andata benissimo.

dopo la lettura completa in full bdm l' ecu si e' bloccata e' ho potuto salvare i dati al momento letti .... i dati letti li allego dopo non mi sembra presente eeprom e flash non corretta 

edc16c36 6.z1 - hw 0281016291 - sw 1037502953

Ho rieseguito una nuova lettura con errore lettura eeprom e dopo micro in fg 54 bdm .... ho rimosso eeprom e letto con carprob e A6 clip con puntali modificati su specifiche eeprom 95640 il file che legge sembra corrotto ... ma per sicurezza lo allego comunque .... 

Dalle varie discussioni potrei pensare che il micro sia defunto ... volevo chiedere se posso fare un clone di questa ecu su altra ecu compatibile gia' acquistata sulla baia

oppure se qualcuno riesce ad aiutarmi a capire come fare la nuova ecu tramite vecchie mappe e come fare nuova eeprom se non posso usare la vecchia.

Allego i miei vari file di lettura eseguita ed un backup ori scaricato on line .... 

 

spero in una vostra risposta .... 

 

Lettura Completa ECU BDM_All Lettura Completa ECU BDM_EEprom Lettura Completa ECU BDM_Flash Lettura ECU FG54 eobd Fiat Sedici 09-08-2021 file Scaricato on line Fiat Sedici 2.0 MultiJet 0281016291-1037502953 lettura eeprom fiat sedici errata carprog.bin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...