Vai al contenuto

alfa 147 1.9 jtdm 150cv edc 16c39 è possibile attivare anti lag ??? effetto beng in rilascio ??


alex.patane

Messaggi raccomandati

buon giorno chiedo agli esperti in materia se e possibile attivare l'effetto anti lag e di conseguenza effetto beng in rilascio?  la mia macchina e una 147 1.9  jtdm 150cv con scarico diretto e turbina maggiorata   allego file ori per capire come disattivare il cut off (se o capito bene si tratta di questo )   poi se ce qualcuno che in grado di farlo posso anche pagare per avere la modifica quindi contattatemi   allego file ori e video per capire l'effetto desiderato, cordiali saluti .     

 

GT 150 CV EDC16C39 0281012883 - 1037386726.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

dove ho provato io sono auto senza ghisa e ferro, l'unica cosa che mancava ero lo scarico corto sinceramente, ma niente fuoco dallo scarico, ho visto anche un team polacco forse su una polo 1,9 che lanciava delle fiamme con delle cannonate dallo scarico esagerate. 

Questa è su una EDC15C4 da come dicono

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo un ragionamento logico...il gasolio non esplode come la benzina ma a pressione e calore...quindi quello che vedete nei video sono (se reali) anticipi nel cutoff e scarico totalmente in acciaio...non è a rilascio come su benzina, è solamente il rev a pieno carico che scarica al rilascio per quel micro tempo di combustione...

Cmq mi è capitata una 147 da gara per i sound e aveva solo scarico inox e dava belle schicchere allo scarico...ma nulla su mappa, era solo effetto meccanico e egt alte...

Rimango della opinione che quel che fa il benzina, sul diesel rimane una chimera

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi e successo su un bmw E46 320d con motore a pompa rotativa VP44. La macchina arriva in officina che in piena accelerazione sparava fucilate tipo quelle del video. Il mio primo pensiero era che qualcuno avesse toccato l'elettronica. 

Sentendo il cliente, mi racconta che un suo amico gli aveva regalato un fusto di gasolio agricolo. Da quando lo ha messo la macchina ha tutti quei problemi. Rimesso gasolio pulito e lavato tutto per bene, la macchina va benissimo. Quel fusto era tutto tranne che gasoilio... dall'odore e colore forse cherosene oil petrolio che si usava una volta su vecchi motori a scoppio per l'agricoltura.

MAgari lavorano sl carburante....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...