Vai al contenuto

Error Code Autoradio di serie Panda 169 Bosch


knoppix

Messaggi raccomandati

Buonasera, 

stamattina ho tentato di collegare questo stereo sulla mia Panda 169 (che non disponeva di cavi per la can) e all'accensione mi dava "error code" e non mi permetteva di inserire il codice che è in mio possesso. 

Successivamente ho staccato la batteria e cablato due cavi che ho collegato su i due PIN can a e b del connettore ISO e collegati al PIN 6 e 14 del body computer. Ho ricollegato la batteria e magicamente lo stereo si accende (senza chiedermi nessun codice) e va in tutte le sue funzioni eccetto l'audio che è completamente assente e lampeggia continuamente il display dei KM. 

Secondo voi come potrei procedere? 

Grazie in anticipo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 5/8/2021 at 20:25 , knoppix ha scritto:

Buonasera,

Nessuno riuscirebbe (pagando ovviamente) ad inviarmi una eprom 95640 con già il sw senza cancheck? 

Buona sera allora per prima cosa deve vedere perché non esce audio non è normale e non dipende dall’eeprom , credimi in più se vuoi io il file c’è l’ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/8/2021 at 17:07 , knoppix ha scritto:

Buongiorno, ti occorre qualche dato specifico della radio? Tipo il code o il serial number? 

Buona sera mi scuso per il ritardo ma non ci sono stato in questi giorni domani mattina le giro il file . L’autoradio è una Bosch giusto? Devo eliminare il codice e la Line can?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 20/8/2021 at 00:15 , knoppix ha scritto:

Attendo sue notizie per i file. In realtà il codice ce l'ho, però se me li elimini entrambi mi fai un favore. Grazie. 

Buona sera mi scuso per il ritardo spero di mandavi il

file domani perché in questo giorni sono stato troppo troppo impegnato 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...