Vai al contenuto

Clima New Beetle guasto: girano le ventole ma non attacca il compressore.


calibra1

Messaggi raccomandati

Salve  forum,

ho un  problema con il mio vecchio Beetle 90 Cv del 99, improvvisamente quando attacco il clima (manuale) partono le ventole ma il compressore non attacca. Provato tutto, body, sensore termomero, sensore/attuatore che si trova nel manicotto del liquido di raffreddamento, fusibili, relè, diagnosi che non rileva nulla. Ogni tanto riparte poi alla nuova accensione  nulla. Ho notato che se scollego il fusibile della pompa iniezione o se stacco il relè 109 il coimpressore scatta. Peccato che poi non vada in moto. Ho controllato tutti i fili e connettori, ma nulla. Lo avevo ricaricato da poco ed ha funzionato per una ventina di giorni.  Anche durante il periodo in cui aveva poco gas e raffreddava poco non dava problemi. Qualche suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho lo stesso problema sulla audi di mio padre, le ventole girano ma non esce aria fredda, se tengo la macchina un pò allegretta tipo sui 3500 giri esce un pò di aria fresca non fredda, con i manometri collegati a minimo e sino ai 2500 giri non ho movimenti sulla bassa e alta pressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...