Vai al contenuto

errore su golf 6 P061000


azalby

Messaggi raccomandati

Salve a tutti 

Ho questa macchina in off. (dettagli ecu in fondo) che mi da questo errore P061000 "Centralina-codifica errata"

Funziona tutto,tranne il clima (J301)

La ecu e stata clonata (causa riempimimento acqua nella sede ecu) in un altra officina, per tanto, non dispongo della vecchia.

Ho provato con x-diag ogni tipo di programmazione, ma senza sucesso.

Quando entro nel sistema 01 Elettronica del motore e poi "attivazione del climatizzatore, (che e OFF) e metto su ON, mi da "Funzioni cancellata, le condizioni marginali non sono state soddisfatte(NRC:$22"

Sono indeciso di caricare un file backup della ecu completa.

Grazie in anticipo per l'aiuto

HW: CAYC
SW: 03L997557P 
VIN: WVWZZZ1KZDP025200
Ver.SW: 
Ricambio: 
Motore: 
Ver.HW: 
SW agg.: 03L997557P  9982
Impianto: R4 1.6l TDI   UNLOCKED

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gianniglf

E stata semplicemente sbloccata,magari lavori futuri via eobd con clone. Non te lo so dire.

Ho controllato meglio, e mi da un sacco di programmazioni differenti, tipo la guida a dx ecc... ma non me li fa modificare.

Il cliente mi a detto,che la ecu e stata ordinata usata dal inghilterra.

Ce da impazzire ogni volta con ste cose rimascinate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hanno clonato la tua centralina, hanno solo montato quella, codificato iniettori, o scritto la flesh tua. Così ha le impostazioni veche. Se vai in volzvaghen si prendono 50€ per aggiornamento ecu con il tuo telaio ed le tue impostazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Giovani ha scritto:

Non hanno clonato la tua centralina, hanno solo montato quella, codificato iniettori, o scritto la flesh tua. Così ha le impostazioni veche. Se vai in volzvaghen si prendono 50€ per aggiornamento ecu con il tuo telaio ed le tue impostazioni. 

Veramente 50€???? . Mi sembrano pochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...