Vai al contenuto

Pompa carburante irregolare dopo flash mpps


robyou

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

premetto che non ho alcuna esperienza in merito, ho comprato un mpps per fare il dpf e egr off sulla mia e90 320d 163cv

Essendo l'auto già mappata dal precedente proprietario ho provato a cercare un file originale per la mia e ne ho trovato uno corrispondente in hw e sw BOSCH 0281013501 - SW 1037389882

Poi con ecm l'ho convertita a 1MB e l'ho flashata, durante il flash la pompa del carburante è entrata in funzione spegnendosi a fine flash e dopo il flash è uscito l'errore di pompa irregolare...

Ho provato cosi a riflashare la mappa originale che avevo letto e salvato ma il problema persiste, e ora all'accensione la pompa è rumorosa quando prima non si sentiva + mi da errore pompa irregolare

Cosa posso fare? 
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, allora l'auto funziona correttamente e non da l'errore sulla pompa. Ho provato anche con il software INPA di bmw a verificare e nessun errore sulla centralina...

però riflashando la vecchia mappa originale con mpps che aveva egr on, per esempio andando non mi accende la spia (visto che è chiusa)
e quando faccio il flash in quei 2 minuti la pompa carburante continua a lavorare, qualsiasi mappa io inserisca è come se non venisse presa

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, robyou ha scritto:

tutto ciò è successo dopo che ho trovato un file di 2mb su google, l'ho trasformato su ecm a 1mb, e riflashato con mpps

Questo non è consigliato fare. Al massimo si legge il file e si riporta originale annullando le varie modifiche. Sei fortunato che sia partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Si all'inizio non si accendeva...
In piu' girando ha un pò meno potenza è come se strattona
inizialmente quando inserivo la chiave non si sentiva la pompa invece adesso si sente sempre
Ho la egr flangiata e rimettendo la mappa stock con egr on non succede nulla... nessuna spia etc... 

 non capisco cosa sia successo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...