Vai al contenuto

mappa fiat bravo 1.9 110kw 150cv sport


salvobravoJTD

Messaggi raccomandati

Salve,come da titolo,ho problemi col file di mappa che mi e stato fatto secondo me a caso tanto per farlmela....

io la prima mappa che feci fare al mappatore la macchina aveva le seguenti modifiche meccaniche : EGR tappata,scarico diretto tranne il finale,filtro BMC a pannello..

l'auto viene mappata escludendo egr swirl gli e stato scritto il cat e il rev ...ad essere sincero era un'aereo già con questa mappa spinta volava nel vero senso della parola e fin qui tutto bene tutti felici...in questo mese ho voluto fare un upgrade visto che mi venne l'occasione gli montai iniettori e pompa della brera 2.4 quindi una r80 ed iniettori piu grossi...vado dal pompista mi faccio mettere i componenti a nuovo monto ed e tutto ok l'auto a percezione sembra andare ancora meglio (sempre con la mappa installata in precedenza)...dedido di chiamare il mappatore e digli se mi puo "aggiornare" la mappa cosi da riuscire a tirare fuori tutto cio che si poteva da quella pompa e iniettori...(ovvio che con turbo originale non avrei guadagnato chissa quanto ma almeno 10cv in piu sono sicuro)...dico cio perche una volta spedito il file l'ho scrivo in centralina e sorpresa.... sembra di guidare una 600 ....super lenta massimo arriva a 180km/h e con molta fatica gli chiedo al mappatore come sia possibile che si comporti cosi l'auto io mi aspettavo di avere almeno 10cv in piu non 40cv in meno ...lui si ostina che con pompa r80 e iniettori brera 2.4 io non ho piu cv ma si adegua solo il file...io ho contattato il pompista che mi ha fatto gli iniettori ed ho contattato il pompista che mi ha montato la pompa insomma ho chiamato tutti per sapere e loro sostengono sia il file...

Dopo il mio noiosissimo racconto ...secondo voi e possibile che ha torto il mappatore ?  sono matto io ? io non l'ho mai bancata l'auto pero supponiamo che prima avesse 200cv con pompa e iniettori brera 2.4 mi aspettavo almeno 210cv ...posso allegare il file che mi e stato fatto cosi magari mi potete dire la vostra

vi ringrazio di cuore in anticipo a chi mi sa dare un parere

 

Mod2,egroff,ct,rev,inj,fuelpump_KessVersion

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, si con la mappa mod 1 la macchina va molto forte con questa mappa che vi ho allegato la macchina non spinge per niente... Io pensavo che con pompa r80 e iniettori brera 2.4 e una mappa rivista almeno 10 cv in più li dovevo fare... Se volete vi giro la mappa fatta prima di questa 

Link al commento
Condividi su altri siti

vi allego il file MOD1 e la prima mappa che e stata fatta alla macchina e montava scarico diretto filtro pannello bmc iniettori pompa turbo stock

MOD2 serviva per avere piu prestazione e l'auto monta scarico diretto filtro a pannello BMC pompa r80 e iniettori brera 2.4

ma la mappatore si ostina a dire che montando pompa e iniettori piu grossi non ho piu cv...

MOD3 dopo aver insistito mi fa questa mappa "suicida" dove la macchina anche al minimo fuma e puzza da morire fatica ad accendersi e comunque gira male..da li l'ho mandato a quel paese perche secondo me e sono sicuro di cio che sostengo se avessi avuto 200cv con pompa e iniettori stock...con una r80 e iniettori piu grossi avrei avuto almeno 10cv in piu.....

vi allego il tutto grazie

Mod1,egroff,ct,rev_KessVersion Mod2,egroff,ct,rev,inj,fuelpump_KessVersion Mod3,egroff,ct,rev,inj,fuelpump_KessVersion

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, con pompa r80 e iniettori brera 2.4 hai provato ad inserire la mod1? Come va la macchina?

Penso comunque che tu debba farti un abbonamento minimo per scaricare i file!!!

Altrimenti mi sembra dura poter ottenere un aiuto!!!!

Modificato da Team Elettronica
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 1/5/2021 at 23:47 , salvobravoJTD ha scritto:

Salve,come da titolo,ho problemi col file di mappa che mi e stato fatto secondo me a caso tanto per farlmela....

io la prima mappa che feci fare al mappatore la macchina aveva le seguenti modifiche meccaniche : EGR tappata,scarico diretto tranne il finale,filtro BMC a pannello..

l'auto viene mappata escludendo egr swirl gli e stato scritto il cat e il rev ...ad essere sincero era un'aereo già con questa mappa spinta volava nel vero senso della parola e fin qui tutto bene tutti felici...in questo mese ho voluto fare un upgrade visto che mi venne l'occasione gli montai iniettori e pompa della brera 2.4 quindi una r80 ed iniettori piu grossi...vado dal pompista mi faccio mettere i componenti a nuovo monto ed e tutto ok l'auto a percezione sembra andare ancora meglio (sempre con la mappa installata in precedenza)...dedido di chiamare il mappatore e digli se mi puo "aggiornare" la mappa cosi da riuscire a tirare fuori tutto cio che si poteva da quella pompa e iniettori...(ovvio che con turbo originale non avrei guadagnato chissa quanto ma almeno 10cv in piu sono sicuro)...dico cio perche una volta spedito il file l'ho scrivo in centralina e sorpresa.... sembra di guidare una 600 ....super lenta massimo arriva a 180km/h e con molta fatica gli chiedo al mappatore come sia possibile che si comporti cosi l'auto io mi aspettavo di avere almeno 10cv in piu non 40cv in meno ...lui si ostina che con pompa r80 e iniettori brera 2.4 io non ho piu cv ma si adegua solo il file...io ho contattato il pompista che mi ha fatto gli iniettori ed ho contattato il pompista che mi ha montato la pompa insomma ho chiamato tutti per sapere e loro sostengono sia il file...

Dopo il mio noiosissimo racconto ...secondo voi e possibile che ha torto il mappatore ?  sono matto io ? io non l'ho mai bancata l'auto pero supponiamo che prima avesse 200cv con pompa e iniettori brera 2.4 mi aspettavo almeno 210cv ...posso allegare il file che mi e stato fatto cosi magari mi potete dire la vostra

vi ringrazio di cuore in anticipo a chi mi sa dare un parere

 

Mod2,egroff,ct,rev,inj,fuelpump_KessVersionUnavailable

Ciao potresti mandare la prima mappa con lui l'auto andava bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Il 4/5/2021 at 09:59 , salvobravoJTD ha scritto:

Si hai perfettamente ragione sull'abbonamento lo farò senz'altro appena possibile, la macchina con r80 e iniettori brera con mod1 va forte tira abbastanza bene mentre con la mod2 e la mod 3 scusa il termine l'auto va da schifo sopratutto con la mod3 

ciao,non riesco a scaricare il file perche privo di abbonamento,posseggo un aòfa 159 jtdm 150cv con stesso tuo motore ho montato dowpipe scarico diretto pompa r80 iniettori del 2.4 e un turbo ibrido 1756 posso dirti che dopo aver dopo aver montato iniettori del 2.4 il motore ha preso piu' potenza con stessa fumosita' ora la mia auto avra' circa 220cv con pressioni in tutta affidabilita' consumi ridotti fumo quasi nullo e tanta contentezza per il lavoro svolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...