Vai al contenuto

mappa tdi


xLUCIOx

Messaggi raccomandati

Il 24/4/2021 at 22:17 , xLUCIOx ha scritto:

ciao ho rielaborato la mappa di etp dato che non mi dava quello che volevo, ed essendo una cosa vecchia non vi voglio scomodare

parereri su questa rielaborazione

1.9 tdi bkc 77kw

GOLF tutto nuovo 1 MB · 0 downloads

Ciao ma questa vettura ha turbo originale ? Limitatore pressione turbo portato a 3 bar di pressione e la pressione turbo con picchi di 2,5/2,7 bar ? Inoltre mancano un sacco di modifiche importanti ed il pedale di richiesta coppia è esageratissimo oltre alla coppia massima da raggiungere. Anticipo nemmeno sfiorato e gasolio dato senza nessuna logica... Amico e tanto altro che non va. Ma sei sicuro di aver fatto questa mappa è provata sull'auto spero di no vero? Inoltre queste auto sono limitate con un sensore map turbo che arriva max a 1.6 bar perchè il modello 105 cv e cmq sono anche limitate elettronicamente di velocità e bisognerebbe rimuovere questo limite anche se per adesso è l'ultimo dei tuoi problemi vedendo questa mappa. Spero che non prendi come offesa quello che ti ho detto ma ovviamente sul post hai fatto una domanda indirettamente volendo sapere cosa ne pensa qualcun'altro e mi sono limitato in base a ciò che ho visto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie

La macchina ha 2260vk, iniettori più

80%, cams intercooler, aspirazione

Collettore aspirazione, sensore 4bar    scarico libero

76mm

Supporti motore, radiatore gasolio ed olio

C'è tutto per fare almeno 250 cv

Non mi offendo ma sinceramente non so dove andare a modificare per riuscirla ad avere fruibile

La mappa di base è di etp rielaborata da me perche fumava solamente

Non potevo neanche provarla al banco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente il problema del fumo non vorrei fosse il debimetro montato su una tubazuone più grande di diametro

Dato che gia ci sono passato con un

Gti, la macchina era completamente scarburata

Ed è stato eliminato

Vorrei fare lo stesso qui se possibile in piu vorrei dargli una sistemata per poterla provare a vallelunga

Grazie se qualcuno mi può aiutare così da poterla provare senza ammazzare nessuto dietro !😅

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, xLUCIOx ha scritto:

Ciao grazie

La macchina ha 2260vk, iniettori più

80%, cams intercooler, aspirazione

Collettore aspirazione, sensore 4bar    scarico libero

76mm

Supporti motore, radiatore gasolio ed olio

C'è tutto per fare almeno 250 cv

Non mi offendo ma sinceramente non so dove andare a modificare per riuscirla ad avere fruibile

La mappa di base è di etp rielaborata da me perche fumava solamente

Non potevo neanche provarla al banco

 

Ah ok comunque secondo me la mappa che hai attualmente non va bene e il sensore map non è neppure linearizzato in mappa per lavorare con sensore map turbo a 4 bar perchè mancano i settaggi del voltaggio oltre al resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, xLUCIOx ha scritto:

Ma come !! Me lo sono fatto fare da loro qui del forum !!

Io non so chi te lo ha fatto o meno so solo che manca la modifica dll voltaggio sulla linearizzazione del sensore map turbo a 4 bar perchè c'è solo la scala dei mbar toccata e basta come ti ho detto prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, xLUCIOx ha scritto:

Gli scrivo sulla richiesta della mappa

Grazie

Se fosse mi puoi dare una mano ?

Su questa mappa manca la linearizzazione del sensore map a 4 bar inoltre il debimetro non risulta disattivato nella gestione mappa che non ha nulla a che vedere con la sola eliminazione dei dtc inoltre ripeto mancano un sacco di importanti modifiche ed il resto che stato fatto non ha una logica a mio modo di vedere e pensare. Inoltre qui non ci vorrebbe un aiuto ma un Miracolo :-) ...... E comunque tu hai detto che la mappa all'inizio te la fatta Etp ma poi lai modificata tu e credo che quella che hai postato è farina del tuo sacco no ? Comunque bando alle ciance qui c'è da lavorare su anticipi e tempi di iniezione per adeguare gli iniettori maggiorati ecc ecc non è un semplice stage 1 per intendersi visto che stiamo parlando di un'auto elaborata anche e con parecchie modifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, xLUCIOx ha scritto:

Possiamo parlarne in privato

Dato che mi pare che sai di cosa parli

 

Mi spiace dirtelo ma non c'è possibilità di parlare in privato perchè non c'è sul forum la voce pm o messaggi privati sul tuo account e comunque ho dato semplicemente una valutazione a quello che hai chiesto sul post.

Modificato da ecuofflimits
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...