Vai al contenuto

nissan juke


Franciccio

Messaggi raccomandati

salve ragazzi ho una nissan juke 1.5 dci con accesa solo la spia esp con codice errore c1130 ho visto i parametri e ho quello dell'egr che mi va in negativo ( -329). volevo sapere se qualcuno ha un file originale per il confronto perche non vorrei che hanno fatto egr e dpf off. posto il file che ho letto la centralina é una sid 305

nissan juke 1.5

Modificato da Franciccio
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Franciccio ha scritto:

salve ragazzi ho una nissan juke 1.5 dci con accesa solo la spia esp con codice errore c1130 ho visto i parametri e ho quello dell'egr che mi va in negativo ( -329). volevo sapere se qualcuno ha un file originale per il confronto perche non vorrei che hanno fatto egr e dpf off. posto il file che ho letto la centralina é una sid 305

nissan juke 1.5 1 MB · 0 downloads

Ciao il file che hai postato è originale quindi senza nessuna modifica, e se così fosse l'auto sta camminando senza nessuna disattivazione riguardo egr e dpf. Ho confrontato il file con un ori che avevo identico stesso hw e sw per la comparazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ecuofflimits ti volevo dire che penso di aver risolto sono arrivato alla soluzione che il problema sta nel l'alternatore che il cliente mi ha detto che ha sostituito mesi fa e ora che si rende conto é iniziato da li questo problema lunedì ne cerco uno usato originale ma tramite altre info mi dicono che da questo problema perché da un segnale errato alla linea can. Però adesso non so come mi da la spia di presenza acqua nel carburante e anche errore in centralina senza che l'auto ha il sensore nel filtro 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...