Vai al contenuto

parere mappa audi a5 2.0 tdi 170 cv


M@nu3l

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

da tempo ho effettuato questa mappatura con dpf off egr off e swirl l 'auto e' equipaggiata da una edc17cp20, vorrei avere un parere su questa mappa, la macchina non ha problemi, spinge bene, ma vorrei migliorare il turbolag, ho installato un downpipe senza catalizzatore, devo intervenire solo sulle mappe wastegate non avendo piu' quella contropressione che mi creava il dpf? 

Accetto pareri , consigli e critiche :)

Allego ori e mod

Grazie mille!!!!!!

audi a5(ori).MPC AUDI A5 Stage 2 MANUEL.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, M@nu3l ha scritto:

Buongiorno a tutti,

da tempo ho effettuato questa mappatura con dpf off egr off e swirl l 'auto e' equipaggiata da una edc17cp20, vorrei avere un parere su questa mappa, la macchina non ha problemi, spinge bene, ma vorrei migliorare il turbolag, ho installato un downpipe senza catalizzatore, devo intervenire solo sulle mappe wastegate non avendo piu' quella contropressione che mi creava il dpf? 

Accetto pareri , consigli e critiche :)

Allego ori e mod

Grazie mille!!!!!!

audi a5(ori).MPC 2 MB · 2 downloads AUDI A5 Stage 2 MANUEL.MOD 2 MB · 2 downloads

Ciao più o meno questo turbo lag a che regime di giri lo noti? Inoltre hai installato downpipe quindi hai tutto lo scarico libero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/4/2021 at 10:36 , M@nu3l ha scritto:

ciao, da 1200 a 2000/2100, si ho il downpipe senza cat e i terminali del 3.0 tdi ( gli ho fatto la modifica con il doppio scarico).

Grazie

Ciao ho rivisto un attimo qualcosa sulla tua mod. Ti allego il file e se vuoi prova e fammi sapere se il lag lo avverti più o meno. Ciao.

WinOLS (Audi A5 (Mod_Rivista_Prova_TurboLag_Fix_Ck) as - 517565)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ecuofflimits ha scritto:

Ciao ho rivisto un attimo qualcosa sulla tua mod. Ti allego il file e se vuoi prova e fammi sapere se il lag lo avverti più o meno. Ciao.

WinOLS (Audi A5 (Mod_Rivista_Prova_TurboLag_Fix_Ck) as - 517565) 2 MB · 1 download

grazie mille,

tra domani e dopodomani la provo, ma una curiosita, da quel che ho capito hai modificato le mappe wastegate, ma le altre mappe non ho idea di cosa siano, inoltre hai superato il valore di 8192, ma 8192 non è il cento per cento, grazie mille delle info.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/4/2021 at 15:11 , M@nu3l ha scritto:

grazie mille,

tra domani e dopodomani la provo, ma una curiosita, da quel che ho capito hai modificato le mappe wastegate, ma le altre mappe non ho idea di cosa siano, inoltre hai superato il valore di 8192, ma 8192 non è il cento per cento, grazie mille delle info.

Ciao alla fine hai provato il file ? Come è andata a finire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...