Vai al contenuto

A3 8p 2.0 170cv 2007 siemens dsg seghettamento


katanzaro93

Messaggi raccomandati

Buongiorno volevo un parere su un problema che mi affligge da anni che doncidenza si è verificato dopo l'esclusione della egr, l'auto in forte accelerazione ha dei vuoti di pochi i stanti,piu si va avanti con la velocita ed i giri e piu aumentano i vuoti,nessun errore in diagnosi,inizialmente dopo aver escluso la egr da un mappatore della mia zona molti anni fa andava bene ,dopo qualche settimana o mese mi sono accorto di questa cosa,lui dice che non è riconducibile al egr off, ho anche il lamierino se puo' servire.

ho cambiato il cablaggio iniettori poco tempo fa' ma continua a farlo,ora vorrei rimettere la mappa ori per provare ma sicuramente avrebbe un costo perche successivamente al egr off ho fatto fare mappa e defap quindi non ho una mappa con solo defap e sarebbe un lavoro forse inutile da pagare se poi non vado a risolvere.

un altro dubbio che mi è venuto è che potrebbe essere la pompa nel serbatoio intasata è ho notato in questi periodi di lockdown che quando sta ferma per giorni anche settimane e poi la tiro il difetto lo fa molto di piu,finche non la ''spurgo'' e ritorna nel suo range normale come sempre ,voi cosa ne pensate di tutto questo?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, PaoloT ha scritto:

Io pensò che prima di fare qualsiasi modifica bisogna avere l auto in ordine diagnosi e componenti seno poi non si capisce piu niente ,se un servì zio serio dovrebbe offrirti rimettere originale e poi ritornare alle modifiche .

si allora il fatto è che non sappiamo se sia una cosa dovuta dall escusione del egr,cioe' mi spiego meglio il ragazzo ha fatto l'esclusione della egr piu volte prima che iniziasse ad andare bene perche le prime volte faceva sempre comportamenti anomali,tipo fumo bianco o squotimenti ecc tutto questo succedeva dopo circa 50/70km dalla modifica, il fatto è che questo seghettamento lo fa' quando stai spingendo abbastanza forte quindi non me ne sono accorto subito ,successivamente l'auto è rimasta ferma per un bel po di tempo e prima di rimetterla su strada ho fatto fare il defap e mappa tutto in un lavoro,ora il fatto è che se adesso volessi tornare quasi tutto originale dovrei almeno mettere una mappa con defap perche non posso rimontare quello orignale ,qui sorge il problema,che se non è la egr off il problema ovviamente gli devo pagare un altra mappa al ragazzo quindi prima di procedere chiedevo se una egr off puo' dare questi problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...