Vai al contenuto

Aiuto mappa....FUMO


milius7

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sto studiando le centraline da qualche mese.. ho sotto "Test" la macchina di mio padre AUDI, era gia mappata...ho reperito il file ori...e confrontato con winols i varo valori... leggendo

qualche guida...la macchia va una bomba...ma fa troppo fumo (Premetto che è senza fap); la macchina è stata mappata da un ragazzo abbastanza conosciuto ( Ho chiesto all'ex propietario);

 

Vi fornisco i due file, ori piu mappa... volevo qualche consiglio, dove guardare....per il problema del fumo; perchè ha una bella spinta...ma dietro non si può stare....

ringrazio chiunque mi dia delucidazioni...nel zip ci sono file ori mod e ID.

 

auto papà.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, milius7 ha scritto:

Salve a tutti, sto studiando le centraline da qualche mese.. ho sotto "Test" la macchina di mio padre AUDI, era gia mappata...ho reperito il file ori...e confrontato con winols i varo valori... leggendo

qualche guida...la macchia va una bomba...ma fa troppo fumo (Premetto che è senza fap); la macchina è stata mappata da un ragazzo abbastanza conosciuto ( Ho chiesto all'ex propietario);

 

Vi fornisco i due file, ori piu mappa... volevo qualche consiglio, dove guardare....per il problema del fumo; perchè ha una bella spinta...ma dietro non si può stare....

ringrazio chiunque mi dia delucidazioni...nel zip ci sono file ori mod e ID.

 

auto papà.zip 704 kB · 0 downloads

Ciao direi che se questa è una mappa fatta da un professionista non so fino a che punto per tanti motivi gasolio a quantità paurose e pedale da paura non cerà una curva uguale ognuna fatta per conto proprio ma cmq ti ho rivisto il file e fammi sapere se adesso fa meno fumo anche perchè rischi di rompere la turbina nel meno dei mali fino ad arrivare a provocare dei danni grossi al motore con tutto quel gasolio senza senso. Ciao fammi sapere.

WinOLS (Audi A3 (Mod_Rivista_Meno_Fumo_Ck) - 389852).rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/4/2021 at 08:29 , milius7 ha scritto:

Purtroppo non ho ancora abbonamento e non riesco a scaricare il file... 

se riesci a contattarmi diversamente....

 

comunque ha detta dell’ex proprietario , è un noto preparatore... non posso fare nomi 

Se vuoi potresti fare l'abbonamento minimo e potrai scaricare i file.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/4/2021 at 23:26 , ecuofflimits ha scritto:

Se vuoi potresti fare l'abbonamento minimo e potrai scaricare i file.

Ciao, mi dici come posso fare per passare ad abbonamento minimo? C’è un link per effettuare pagamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/4/2021 at 18:23 , milius7 ha scritto:

file caricato, fa pochissimo fumo...quasi nulla...anche se è meno spinta...

Ciao sbaglio o la tua richiesta era quella di abbassare la fumosità sulla mappa che aveva l'auto. Vai a vedere cosa ho rivisto nel file che adesso fa meno fumo e magari prendi spunto per capire cosa possono essere quelle parti di mappa. Ti saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 20/4/2021 at 00:58 , ecuofflimits ha scritto:

Ciao sbaglio o la tua richiesta era quella di abbassare la fumosità sulla mappa che aveva l'auto. Vai a vedere cosa ho rivisto nel file che adesso fa meno fumo e magari prendi spunto per capire cosa possono essere quelle parti di mappa. Ti saluto.

Ciao ecu…. Volevo chiederti, riusciresti ad aggiungere al file l’hard cut limiter? O è chiedere troppo..😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/4/2021 at 12:00 , ecuofflimits ha scritto:

Ok va bene fammi sapere.

Testato e perfettament funzionante.

 

ora ho visto la tua mod, e posso abbassare il rev a 4500...perchè a 4800 è abbastanza alto.

 

grazie di cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/5/2021 at 18:01 , milius7 ha scritto:

Testato e perfettament funzionante.

 

ora ho visto la tua mod, e posso abbassare il rev a 4500...perchè a 4800 è abbastanza alto.

 

grazie di cuore

Bene dove possibile se posso aiuto con piacere. L'importante che sia stato utile il mio aiuto.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...