Vai al contenuto

Spegnimento BMW 320d E91


SaverioITA

Messaggi raccomandati

Salve signori,  ho un problema con un bmw serie 3 320d E91 2.0cc 177CV , ho letto questa mappa perché in quarta dopo i 5000 giri si spegne l'auto con tanto di avaria solo in quarta marcia, cercando i driver ne ho caricato uno che presumo sia giusto e ho notato una cosa strana, che vi posto in foto, tra l'altro vorrei capire se il driver corrisponde dato che è difficile capirlo per me.

16167840888287211232014194747757.jpg

20210326_183542.jpg

16167843321603369157162706189308.jpg

Modificato da SaverioITA
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
12 ore fa, PaoloT ha scritto:

Dovresti postare aeno l originale.

Poi non e mappata non serve che la leggi serve che attacchi una diagnosi.

 

Ciao paolo non ho il file originale, l'auto è stata rimappata, spero davvero tu possa aiutarmi, da come vedi nelle foto i limitatori dai 5020 rpm sono a 0.. è quello il problema, attendo risposta grazie ancora. 

Il driver di ecm titanium è esatto quindi ora vorrei focalizzarmi sul problema.

Modificato da SaverioITA
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, PaoloT ha scritto:

Cerchi un file originale ,lo trovi o lo scarichi qui,o chi non be ha uno in sui  ui database , e lo confronti e riporti o tutto o quella parte originale.

Perdonami Paolo ma non ho l'abbinamento potresti aiutarmi tu gentilmente? Non ho modo di effettuarlo adesso. Grazie mille per le tue risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, SaverioITA ha scritto:

Perdonami Paolo ma non ho l'abbinamento potresti aiutarmi tu gentilmente? Non ho modo di effettuarlo adesso. Grazie mille per le tue risposte.

Però così a vederla è limitata dopo i º sbaglio? Basta modificare quel  paio di parametri no?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, SaverioITA ha scritto:

Ho provato l'auto a 4800 giri circa si spegne dando avaria potenza insufficiente, controllando a quel ranger i limitatori sono sotto di almeno 100 NM di coppia, adesso linearizzo e riprovo, potrebbe essere ciò?

Devi postare id e lettura del file che attualmente hai sulla centralina dell'auto e dopo di ciò vedendolo e confrontandolo con un ori magari possiamo aiutarti io o qualcuno del forum stesso a vedere se c'è qualche problema in mappa e magari più tardi potresti farti un abbonamento per poter scaricare i file ma almeno per adesso potresti postare qualcosa sennò come credi che ti si può aiutare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la tua risposta il file id è stato postato in foto, ovviamente! Come richiede l'apertura corretta di un topic, non credo serva il driver usato da ecm in questo caso in quanto non tutti operano con tale software, grazie. Per il file come già detto al momento non posso abbonarsi, capisco che sia difficile risalire al problema così..  ma non so come procedere.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...