Vai al contenuto

Mercedes Gla 200 CDI 136cv. Indirizzi mappe


Gianniglf

Messaggi raccomandati

Salve amici.

Purtroppo non sono un esperto di rimappature. Quelle poche mappette che faccio sono per soddisfazione personale. Questa è l'auto di mio padre.

Avevo trovato un damos di una mercedes c220 con ecu delphi 3.5. Ma dopo aver trovato le prime mappe, non sono riuscito a ricollegarli al mio file. Sembra che stia confrontando due file diversi. 

qualcuno magari può darmi qualche indirizzo?

Hanno il torque monitoring anche queste?

Grazie

Mercedes GLA 200CDI 136cv CRD3 Delphi 3.5.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate pensavo di aver caricato anche i dati ecu...

Hw: 6519040800

Sw: 6519023202

Upg.sw: 6519035763

CRD3-651-WMID4D2-156XDX-AJ15X-100KW-EU6.

La macchina è la mia personale. Solitamente mi affido al master e non esco pazzo, ma essendo la mia volevo giocarci un po'.  Ovviamente se devo pagare un driver,file di settaggio, o mappack, basta chiedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie paolo, il tuo spirito altruista è indiscutibile.

Alla fine sono riuscito a confermare l'originalità della mappa. 

quel damos che mi hai passato è proprio l'unico che si avvicina di più e che ho già usato. Purtroppo, anche se sono la stessa famiglia di ecu, sono completamente diversi e difficilmente comparabili. sicuramente perchè una è euro 5 e la mia è euro 6.

Ti faccio un esempio semplice e stupido. le prime mappe che si trovano nel damos sono le conversoni IQ\Nm, nel mio file non sono riuscito a trovarle😳

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, PaoloT ha scritto:

Ti ringrazio, non scontato , comunque qualche damos euro 6  simile gira in vendita , in rete da tipo   , prova a chiedere al servizioforum magari l hanno

  • MB A200  2.0 CDI Delphi EU6 CRD3-CRD3-651-WMIA0D1-176WM-100kw 6519023901 6519040800 Original.ols

 

          CRD3-651-WMDD3D11-906A-120KW-4CSL2S-EU6OPS-DS18

 

Mi hai fatto venire un dubbio. Ricordo male o nella sezione download c'era una categoria piena di damos? Che fine ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...