Vai al contenuto

Mappa BMW X1 EDC17C06 stage 1


Mm2810

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi hanno passato questo file che dovrebbe essere compatibile con la mia macchina, chi me l'ha dato afferma che dovrebbe corrispondere ad uno "stage 1".

Prima di flasharlo volevo un vostro parere, ho notato che alcune cose non sono state toccate, ad esempio il limitatore Vmax (di cui mi importa poco) e i limitatori di coppia per ogni marcia.

Ho provveduto io ad alzarli e portarli al valore massimo che trovo nel limitatore di coppia massima, ho fatto bene?

E in fine volevo sapere se riuscite a capire se EGR è attiva o no, ed eventualmente una dritta sul byte di switch per disattivarla io sarebbe gradita! :)

Allego il file originale, quello "stage 1" e lo stage 1 modificato da me, se qualcuno può, gli dia uno sguardo e possibilmente dei consigli. Grazie mille in anticipo!

X1 .Original X1 .Stage1 X1 .mod Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento, ho provato il software ads egr remover, ho controllato in 2d ed effettivamente ha modificato dei byte che credo siano gli switch e quella che credo sia l'isteresi. 

Lo carico pure, è il file che ho modificato io ed in teoria EGR OFF, me lo confermate? 😅

Marco-EGR_OFF

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo dimenticato di non poter scaricare senza abbonamento... Allora, ripristino gli anticipi e abbasso il turbo, per la egr, saresti così gentile da indicarmi quali sono gli indirizzi da abbassare in modo da farlo io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...