Vai al contenuto

aiuto edc 15c7 di opel astra g 2003 1.7cdti obiettivo 80mg


yougyo

Messaggi raccomandati

bonasera a tutti, per csia qualcuno mi sa dire come fatto questo file e perche la machina non va? il obietivo e di 80 mg,egr off, ma la machina a ancora qoalche blocco.   e un po che ci combato ma nulla da fare. vi ringrazio in anticipo .                                                                                                              opel astra g cc 2003 1.7 cdti 59cw 80cv
Marca: Bosch EDC15C7
Num. HW: 0281010859
Num. SW: 1037367182

opel astra g 59kw 80 cv ori (2) Opel_17_CDTi_Mappa_Informata_obiettivo_80mg id opel.txt

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 17/3/2021 at 22:08 , yougyo ha scritto:

bonasera a tutti, per csia qualcuno mi sa dire come fatto questo file e perche la machina non va? il obietivo e di 80 mg,egr off, ma la machina a ancora qoalche blocco.   e un po che ci combato ma nulla da fare. vi ringrazio in anticipo .                                                                                                              opel astra g cc 2003 1.7 cdti 59cw 80cv
Marca: Bosch EDC15C7
Num. HW: 0281010859
Num. SW: 1037367182

opel astra g 59kw 80 cv ori (2) 512 kB · 8 downloads Opel_17_CDTi_Mappa_Informata_obiettivo_80mg 512 kB · 7 downloads id opel.txt 105 B · 7 downloads

Ciao sei riuscito a risolvere il problema alla fine ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non ho riscontrato, sto provando ad impostarlo ad 65 mg su altri fail mantenendo i valori degli assi originali. Ma qoalcun o mi sa dire se devo tocare i tempi iniezione visto che il asse è già ori a 65 mg? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Il 18/3/2021 at 13:55 , PaoloT ha scritto:

Il forum in questo periodo e diventato fantasma, Su queste per paradosso e piu difficile , devi valutare e poi modificare anche gli assi  ,bel lavoro di coltello,devi avere un buon offset  con gli assi, un editor con driver aggiornati che fa gli assi, modifiche con cognizione, mi sembra che hai modificato , le calibrazioni , le codifiche inniezzione , cosa da non fare, non sicuro a primo acchito (rimettere ori),di  piu non ho tempo

Codifiche iniezione e calibrazione quale sarebbero? il fail non è opera mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...