Vai al contenuto

centralina blu&me da disattivare


Denny78

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho il problema dei chilometri lampeggianti causati dal mancato funzionamento del modulo blue&me, siccome non voglio ripararla ma proprio scollegarla, ho provato a fare un riallineamento proxy dopo averla scollegata ma ho sempre il solito problema che non va a buon fine 

c'è qualche altra impostazione da modificare? allego la mia configurazione

2021-02-25 10_36_55-Multiecuscan 4.6R1 REGISTERED.png

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, PaoloT ha scritto:

Devi vedere anchei moduli presenti , deve risultare asssente

quali?

i miei sono quelli nella schermata, ho provato a mettere non presente aux e credo comandi e tipo veicolo ma non saprei quali inserire.

dimenticavo la mia è una giulietta 1.6 jtd distinctive

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, pdisavino ha scritto:

Modulo convergency ricordo che si chiama, devi mettere assente e poi si cambia un altro parametro... no eol anziché eol... se non hai lo strumento Leonardo, prova con brainbee o multiecuscan... oppure se sei in Puglia vieni da me a Trani 😅

ho il multiecuscan, no sono in Sardegna mi spiace. Sicuro è un altro parametro ma non capisco quale e cosa mettere, 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, pdisavino ha scritto:

Devi trovare il nodo convergenza telematica e mettere da presente ad assente, e poi devi mettere anche il parametro con lo stesso nome degli EOL.... su no eol, di più dalla Puglia non so come aiutarti, notte 😁

si ma con mes da dove disabilito il modulo convergenza, è quello il dilemma, è qua?

 

 

2021-02-26 13_08_38-Multiecuscan 4.6R1 REGISTERED.png

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, pdisavino ha scritto:

senti, io non uso questi attrezzi e non so aiutarti ma ti chiedo di rientrare in tema e continuare su un topic diverso, grazie, qua  ci sono già pagine e pagine e ancora non si è capito come ripararle, affidati ad un collega nella tua zona, buona giornata....(l'aiuto te l'ho dato)

grazie per l'aiuto, ma se mi dici di rientrare in tema evidentemente non hai capito il mio problema, la devo disattivare non aggiustare...

Link al commento
Condividi su altri siti

se a qualcuno dovesse interessare ho trovato la soluzione:

staccare batteria con modulo blu & me staccato per 15 minuti;

accedere da multiecuscan a can proxy, impostare le seguenti 3 modifiche:

audio output - mono

audio input - disabilitato

comandi al volante - type a 6 bottoni no ctm

a questo punto fare allinemanto proxy e va a buon fine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...