Vai al contenuto

Parere mappa alfa mito 1.6 jtdm


shendlaw

Messaggi raccomandati

15 ore fa, shendlaw ha scritto:

Buonasera, vorrei un parere su questa mappa fatta da me, accetto qualsiasi critica e consiglio! allego ori e mod :)

MITO EDC16C39 MOD 2 MB · 0 downloads MITO EDC16C39 ORI 2 MB · 0 downloads

Ciao richiesta di coppia sul pedale esagerata idem pressione turbo con un picco che arriva anche oltre 1.8 bar, anticipo dato a caso con oltre 3 gradi e per un veicolo originale direi sono parecchi ed ho notato anche che non hai nemmeno egr e dpf disattivati e quindi potrei dedurre che meccanicamente ancora hai il dpf attivo con l'intasamento che in modo imminente ti busserà alla porta prima del previsto e comunque non trovo nessuna logica. Questa mappa se fatta bene con le giuste modifiche potresti ottenere degli ottimi risultati evitando problemi, ma credo che se usi l'auto con queste modifiche al posto di evitarli i problemi te li starai sicuramente cercando.

Modificato da ecuofflimits
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, ecuofflimits ha scritto:

Ciao richiesta di coppia sul pedale esagerata idem pressione turbo con un picco che arriva anche oltre 1.8 bar, anticipo dato a caso con oltre 3 gradi e per un veicolo originale direi sono parecchi ed ho notato anche che non hai nemmeno egr e dpf disattivati e quindi potrei dedurre che meccanicamente ancora hai il dpf attivo con l'intasamento che in modo imminente ti busserà alla porta prima del previsto e comunque non trovo nessuna logica. Questa mappa se fatta bene con le giuste modifiche potresti ottenere degli ottimi risultati evitando problemi, ma credo che se usi l'auto con queste modifiche al posto di evitarli i problemi te li starai sicuramente cercando.

Avresti qualche consiglio su che incrementi fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 25/2/2021 at 14:40 , ecuofflimits ha scritto:

Ciao richiesta di coppia sul pedale esagerata idem pressione turbo con un picco che arriva anche oltre 1.8 bar, anticipo dato a caso con oltre 3 gradi e per un veicolo originale direi sono parecchi ed ho notato anche che non hai nemmeno egr e dpf disattivati e quindi potrei dedurre che meccanicamente ancora hai il dpf attivo con l'intasamento che in modo imminente ti busserà alla porta prima del previsto e comunque non trovo nessuna logica. Questa mappa se fatta bene con le giuste modifiche potresti ottenere degli ottimi risultati evitando problemi, ma credo che se usi l'auto con queste modifiche al posto di evitarli i problemi te li starai sicuramente cercando.

Ciao, dopo un po di studio sono riuscito a fare qualcosa, la macchina sembra che vada bene però ogni tanto si accende la spia motore e dopo un paio di messe in moto si riprende, avresti qualche consiglio per risolvere? allego mod

MITO EDC16C39 MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...