Vai al contenuto

ORI Ford focus 1.8 tdci aiuto


shendlaw

Messaggi raccomandati

Buonasera, stasera ho letto la mappa di un vecchio ford 1.8 tdci 115cv, macchina di un amico che sta cadendo a pezzi ma ha trovato un motore buono da metterci su ahahah, vorrei provare a fare una piccola mappatura, ma ecm non mi trova il driver, lui non sa se in precedenza il file è stato toccato, ho provato vari drivers del 1.8 tdci che sono presenti nella lista di ECM ma nessuno funziona, qualcuno riuscirebbe a dare un occhiata per capire se effettivamente non c'è il driver o sto sbagliando io qualcosa? grazie, allego file ori!

FORD 1.8TDCI 115cv HW 2M5A-12A650-PH SW SC5F16PEB_PROD ORIGINALE

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Alfr&do ha scritto:

Ciao se non ti trova il driver 70/80% e già stato modificato sto file, prova a far una richiesta driver, ma prima guarda tramite l ID se in banca dati hanno il file ori o fai una richiesta ori 

Purtroppo non ho strumentazione originale... e su google non trovo niente, questo penso anch'io che il file sia già stato modificato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/2/2021 at 16:54 , Team Elettronica ha scritto:

Ok fammi sapere! Puoi cmq mapparlo avendo di riferimento questo Ori! 

Attento una volta mappato, scrivi sempre il tuo È non questo Ori a causa delle diversità che ci sono con quello che ti ho postato! 

Non vorrei che tu la bloccassi!

 

 

Ciao! ho appena provato, il driver sembrerebbe perfetto, l'ho aperto e riesco a leggere le mappe con i vari indirizzi, temo che questa ecu sia già stata modificata, a mio parere è stata letta per fare altro in precedenza... ti ringrazio di cuore! a presto inizio la mappa e la riposterò per chiedere pareri, sono alle prime armi ahahah! non vorrei fare qualche danno inutilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...