Vai al contenuto

Parere mappe AUDI A4 2.0 TDI 140cv


shendlaw

Messaggi raccomandati

15 ore fa, shendlaw ha scritto:

Salve, vorrei un parere su queste due mappe,sul file v1 c'è la mappa fatta da me senza egr off, sul file v2 c'è EGR off e cv fatto da un amico...

Audi a4 2.0 tdi 140cv edc16u31

grazie :)

 

Audi a4 cv v1 mod 2 MB · 0 downloads audi a4 egr off cv v2 mod 2 MB · 0 downloads AUDI a4 ORI edc16u31 2 MB · 0 downloads

Secondo me con queste mappe ci fai ben poco a parte il fatto che sono incomplete e mancano tante modifiche importanti per fare andare bene questi motori e sopratutto non vedo nessuna logica sugli incrementi fatti. Il mio parere è che dovresti rivolgerti (Se non sei capace di capire cosa modifichi) ad un esperto in campo oltre che a perdere meno tempo almeno hai una maggiore sicurezza di evitare problemi o rogne. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, shendlaw ha scritto:

Salve, vorrei un parere su queste due mappe,sul file v1 c'è la mappa fatta da me senza egr off, sul file v2 c'è EGR off e cv fatto da un amico...

Audi a4 2.0 tdi 140cv edc16u31

grazie :)

 

Audi a4 cv v1 mod 2 MB · 2 downloads audi a4 egr off cv v2 mod 2 MB · 2 downloads AUDI a4 ORI edc16u31 2 MB · 2 downloads

Comunque ti ho fatto un mod Stage 1 con Egr Off se vuoi scrivi il file e mi fai sapere. E' gradito almeno un like. :-)

WinOLS (Audi A4 (Egr_Mod_Stage1_Ck) - 376314)

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, ecuofflimits ha scritto:

Comunque ti ho fatto un mod Stage 1 con Egr Off se vuoi scrivi il file e mi fai sapere. E' gradito almeno un like. :-)

WinOLS (Audi A4 (Egr_Mod_Stage1_Ck) - 376314) 2 MB · 0 downloads

Ti ringrazio, la proverò e ti farò sapere, però vorrei capire dove sto sbagliando e soprattutto cosa manca, sono qui per imparare :D, adesso ho scaricato il tuo file per studiarlo un pochino, appena posso provo anche la tua, grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, shendlaw ha scritto:

Ti ringrazio, la proverò e ti farò sapere, però vorrei capire dove sto sbagliando e soprattutto cosa manca, sono qui per imparare :D, adesso ho scaricato il tuo file per studiarlo un pochino, appena posso provo anche la tua, grazie mille!

Beh intanto hai un file da confrontare con il tuo cioè il mio e successivamente provandolo dando le tue valutazioni capirai magari tante cose basta chiedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...