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Trionic 7 saab 95 2.3t


DaveTuningRemaps

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Salve a tutti, un mio amico vuole fare la rimappatura sulla sua saab 95 2.3t 185cv con centralina trionic 7. 

La mia domanda è: posso tranquillamente leggere e scrivere con kessv2 e modificare la mappa con ecm titanium?

Perché in rete ho letto che le trionic hanno un programma apposito per questo tipo di centraline.

A parte staccare il relè della ventola di raffreddamento, ci sono altri particolari accorgimenti da avere durante la lettura/scrittura?

Grazie in anticipo a chi risponderà. 

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1 ora fa, Gianniglf ha scritto:

Vedi se ti può dare uno spunto. 

Nella sezione download ci dovrebbe essere qualcosa. 

Tasto "cerca"

Grazie mille per la risposta, avevo già usato il tasto cerca, ed avevo anche già letto la discussione. 

Ho aperto questa discussione perché le informazioni trovate comunque non danno risposta alle mie domande.

- Si può leggere e scrivere da obd con kessv2?

- Si può elaborare il file con ecm titanium?

- In fase di lettura/scrittura, devo avere ulteriori accorgimenti?

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Non so quale discussione tu abbia riletto, quella che contiene tutte le risposte alle tue domande è questa:

Se anche dopo aver letto questa non trovi le risposte alle tue domande allora ti consiglio di eseguire il lavoro da qualcuno più esperto....

Saluti

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Il 9/2/2021 at 23:50 , ADMIN ha scritto:

Non so quale discussione tu abbia riletto, quella che contiene tutte le risposte alle tue domande è questa:

Se anche dopo aver letto questa non trovi le risposte alle tue domande allora ti consiglio di eseguire il lavoro da qualcuno più esperto....

Saluti

Dunque:

Io cerco queste informazioni su una t7, la discussione si riferisce ad una t5.

Poi, ricercando un pò online, ho letto in giro di gente che ha letto e scritto con kess, ma non essendo convinto al 100%, ho provato ad avere conferma da voi...

L'help del protocollo su kess, indica di staccare un determinato fusibile prima della scrittura (al 90% sarebbe quello del raffreddamento) e dopo la scrittura consiglia di staccare e ripristinare la corrente della batteria. 

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  1. La discussione si riferisce alla ECU Trionic T5 ma aprendo il sito ufficiale (linkato in quella discussione) si trova il restante delle info che riguardano anche T5 e T8...
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  3. Le cose non sono chiare e non ti stai muovendo per risolvere il problema... attenzione...
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