Vai al contenuto

errore rsa


coriolano

Messaggi raccomandati

14 ore fa, coriolano ha scritto:

ciao ragazzi  ho etto una punto  1.6 mjet 120 cv , la lettura la fa correttamente , mentre la scrittura mi da errore rsa

allego file e id della centralina letta grazie a chi interagisce per risolvere il problema

letta in obd con kess

 

lettura ori 2 MB · 0 downloads id punto.txt 112 B · 0 downloads

Il file che hai letto non direi che sia originale e di solito quando il kess da errore rsa è solo perchè chi precedentemente ha eseguito la modifica al file e scritto in centralina sicuramente avrà utilizzato un software ed un programmatore che hanno fatto qualche pasticcio in ecu. Ti allego un file completamente originale quindi prova a scriverlo e fammi sapere se tutto ok ed eventualmente le modifiche che vorresti fare applicale su quello mio di file al posto di quello che hai letto anche se vedo che ci sono state fatte delle modifiche riguardo alla valvola egr ed al dpf che a mio parere non sono state fatte bene.

Fiat Grande Punto 1.6 mjd 120 cv 16v Bosch Edc16c39 0281017780 1037510830 51898963.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/2/2021 at 15:29 , coriolano ha scritto:

il tuo va bene solo che la mappa che mi hanno fatta non mi piace per niente

 

Ti ho fatto egr e dpf off adeguato per questa auto e anche una mappa stradale in caso fammi sapere se ti piace e come va rispetto quella che hai provato fino adesso.

Fiat Grande Punto 1.6 mjd 120 cv 16v Bosch Edc16c39 0281017780 1037510830 51898963_Egr_Dpf_Off_Mod

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...