Vai al contenuto

Fiat 500L Avaria alternatore Intelligente e recovery


metropolis

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, ho un problema con una 500L che mentre è in cammino da errore alternatore Intelligente spia rossa fuoco accesa e recovery, devo spegnere e riaccendere per l'auto per farla tornare a funzionare, l'auto ha solo EGR OFF il resto è tutto originale niente Fap eliminato niente di niente, potete aiutarmi a capire cosa diamine ha che non va? qualcuno di voi ci ha già sbattuto la testa? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

In diagnosi da Errore Alternatore Intelligente devo rifare la diagnosi per dare l'errore preciso, non penso che egr e fap influiscono altrimenti me ne sarebbero dovute tornare indietro almeno una 20ina ma questa è l'unica che ha questo problema, da come hanno detto l'hanno già cambiato l'alternatore...comunque vedo in serata di rifare una diagnosi e darvi il codice errore preciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, metropolis ha scritto:

In diagnosi da Errore Alternatore Intelligente devo rifare la diagnosi per dare l'errore preciso, non penso che egr e fap influiscono altrimenti me ne sarebbero dovute tornare indietro almeno una 20ina ma questa è l'unica che ha questo problema, da come hanno detto l'hanno già cambiato l'alternatore...comunque vedo in serata di rifare una diagnosi e darvi il codice errore preciso.

Ciao vedi se scrivendo il file originale ti fa il problema o meno, perchè a volte essendo che le ecu non hanno tutte lo stesso hardware e software apparentemente sembrano uguali si rischia che magari il software adoperato per l'eliminazione egr non faccia al 100 % il lavoro per tutti in modo uguale e quindi potresti incombere su dei problemi in cui prima ci esci pazzo e poi all'ultimo ti accorgi che magari il file non è corretto ma ripeto non dico che sia al 100 % questo il problema ma che potrebbe esserlo. Se vuoi posta i file ori e quello con egr off magari gli diamo un'occhiata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hi già provato se con la mappa originale ti da l' errore? Non sembrerebbe un errore legato alla mappa. Non vorrei che sia una coincidenza temporale che ti è  accaduta mentre stai rimappando. Se la provi con la mappa ori facci un bel po di strada che spesso quell' errore esce dopo un po  che ci cammini . Non subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...