Vai al contenuto

pareri giulietta 2.0 euro 5 dpf off


nik147

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti, sono alle prime armi e sto provando a sulla mia giulietta a fare egr e dpf off.. Ho letto nelle varie discussioni, ho visto che c'è la guida per farlo sulla versione euro 4, mentre sulla euro 5 mi pare sia diverso... dopo nottate a cercare nelle varie discussioni ho provato a farlo, ma vorrei un vostro parere e vostri consigli su come poter completare correttamente l'esclusione.

Allego file ori e file modificato

 

Grazie a tutti per l'aiuto

WinOLS (Alfa Giulietta (egr dpf off) - 517600) Mappa ori

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, nik147 ha scritto:

Grazie mille!!!

ho dato un occhiata al file, ho visto che hai modificato anche gli indirizzi:

1eaf3a - 1eaf40 - 1eaf46 a cosa si riferiscono?

Forse è una domanda banale ma ho iniziato da poco 

Ti ho modificato il bit intasamento che sulle €5 va a -4, gli altri bit sono sempre roba di fap, poi ti ho rimesso ori delle zone che non erano egr

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!! Ora ho modificato le mappe pedale e quelle rail.. sto cercando di mettere il revlimiter... invece che modificare il limitatore di coppia, dovrei ottenere lo stesso risultato abbassando il limitatore di giri all’indirizzo 1c6888.. giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, nik147 ha scritto:

Grazie mille!! Ora ho modificato le mappe pedale e quelle rail.. sto cercando di mettere il revlimiter... invece che modificare il limitatore di coppia, dovrei ottenere lo stesso risultato abbassando il limitatore di giri all’indirizzo 1c6888.. giusto?

Si su questa basta un bit singolo da abbassare che è prima dei lim di coppia se non ricordo male

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...