Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

pareri giulietta 2.0 euro 5 dpf off

Recommended Posts

buonasera a tutti, sono alle prime armi e sto provando a sulla mia giulietta a fare egr e dpf off.. Ho letto nelle varie discussioni, ho visto che c'è la guida per farlo sulla versione euro 4, mentre sulla euro 5 mi pare sia diverso... dopo nottate a cercare nelle varie discussioni ho provato a farlo, ma vorrei un vostro parere e vostri consigli su come poter completare correttamente l'esclusione.

Allego file ori e file modificato

Grazie a tutti per l'aiuto

WinOLS (Alfa Giulietta (egr dpf off) - 517600) Mappa ori

Grazie mille!!!

ho dato un occhiata al file, ho visto che hai modificato anche gli indirizzi:

1eaf3a - 1eaf40 - 1eaf46 a cosa si riferiscono?

Forse è una domanda banale ma ho iniziato da poco 

18 minuti fa, nik147 ha scritto:

Grazie mille!!!

ho dato un occhiata al file, ho visto che hai modificato anche gli indirizzi:

1eaf3a - 1eaf40 - 1eaf46 a cosa si riferiscono?

Forse è una domanda banale ma ho iniziato da poco 

Ti ho modificato il bit intasamento che sulle €5 va a -4, gli altri bit sono sempre roba di fap, poi ti ho rimesso ori delle zone che non erano egr

Grazie mille!! Ora ho modificato le mappe pedale e quelle rail.. sto cercando di mettere il revlimiter... invece che modificare il limitatore di coppia, dovrei ottenere lo stesso risultato abbassando il limitatore di giri all’indirizzo 1c6888.. giusto?

4 ore fa, nik147 ha scritto:

Grazie mille!! Ora ho modificato le mappe pedale e quelle rail.. sto cercando di mettere il revlimiter... invece che modificare il limitatore di coppia, dovrei ottenere lo stesso risultato abbassando il limitatore di giri all’indirizzo 1c6888.. giusto?

Si su questa basta un bit singolo da abbassare che è prima dei lim di coppia se non ricordo male