Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Calcolo codici autoraido continetal da seriali

Recommended Posts

7 minuti fa, Gppetunning ha scritto:

Buongiorno a tutti calcolo codici continetal da seriali... Per ulteriori info contattami via emaixxxcccc

Però ho mandato un messaggio prima su whatsapp non vi siete neanche degnati di rispondere non è un problema... Scusatemi se ho sbagliato ho la necessità di mandare un indirizzo email. A un utente come faccio? 

40 minuti fa, Gppetunning ha scritto:

Però ho mandato un messaggio prima su whatsapp non vi siete neanche degnati di rispondere non è un problema... Scusatemi se ho sbagliato ho la necessità di mandare un indirizzo email. A un utente come faccio? 

E vietato postare contatti a regolamenti (da leggere prima divscrivere)tutti nel forum .perché si mandano in privato coi messaggi privati .

Devi essere abbonato e avere un minimo di msg post attivi.

Poi io non sono l amministratore ma solo moderatore.

Se ti fa il permesso io non ho niente 

In questo momento, PaoloT ha scritto:

E vietato postare contatti a regolamenti (da leggere prima divscrivere)tutti nel forum .perché si mandano in privato coi messaggi privati .

Devi essere abbonato e avere un minimo di msg post attivi.

Poi io non sono l amministratore ma solo moderatore.

Se ti fa il permesso io non ho niente 

Non mi fa mandare messaggi in privato perché non hanno abbonamenti....o mi sbaglio? 

Allora non so che persona e quindi SR a sua volta possa comunicare in privato.

Cosi vuole il forum.per il contatto tra privati.

Ho fate l abbonamenti,ho vi da permesso l admin.,ho vi rimandate sui socilal , al massimo se siete online entrambi  con un moderatore presente vi scambiate con cancellazione subito.in via eccezionale.

Bon sta a me sbattermi adeguarmi a capire e mettere tempo.per affari che non mi riguardano e non riguardano le discussione l.

Spero di essermi spiegato.

1 minuto fa, PaoloT ha scritto:

Allora non so che persona e quindi SR a sua volta possa comunicare in privato.

Cosi vuole il forum.per il contatto tra privati.

Ho fate l abbonamenti,ho vi da permesso l admin.,ho vi rimandate sui socilal , al massimo se siete online entrambi  con un moderatore presente vi scambiate con cancellazione subito.in via eccezionale.

Bon sta a me sbattermi adeguarmi a capire e mettere tempo.per affari che non mi riguardano e non riguardano le discussione l.

Spero di essermi spiegato.

Ok. Quindi posso mandare un nome dove potermi trovare sui social giusto?