Vai al contenuto

Pareri mappa giulietta 2.0 140cv


nik147

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei chiedere ai più esperti dei pareri riguardanti la mappa che ho fatto leggendo le varie discussioni. Tramite software dovrebbero essere OFF sia dpf che egr. Inoltre ho fatto delle modifiche sulle varie curve rail, turbo ecc. e seguendo le istruzioni su una delle discussioni spero di aver fatto correttamente il rev limiter.

E' la mia prima mappa quindi mi piacerebbe sentire la vostra opinione prima di scriverla.

P.S. vi allego anche mappa ori

Grazie

MAPPA DPF OFF EGR OFF REVLIMITER.MOD Mappa ori

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, in quella mappa mancano molti affini, mancano molti limitatori da toccare, sicuramente il fap off lo avrai fatto con qualche software dove erroneamente ti ha azzerato tutta la tabella dei dtc.

Comunque non voglio scoraggiarti, come base ci siamo dovresti solo perfezionare la mappa, dando anche qualche incremento in più sul pedale, e su molti altri affini, e riguardare il dpf!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a rifare da zero il dpf off seguendo la guida presente nel forum.. ho cercato la sequenza 01 00 00 00 28 44 00 00 43 1C 00 00 43 1C ma invece di 01 ho trovato 05, quindi presumo non sia valida quella guida per la mia ecu..  Non c'è una guida su come eliminare il dpf su questa ecu??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...