Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Pareri mappa giulietta 2.0 140cv

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei chiedere ai più esperti dei pareri riguardanti la mappa che ho fatto leggendo le varie discussioni. Tramite software dovrebbero essere OFF sia dpf che egr. Inoltre ho fatto delle modifiche sulle varie curve rail, turbo ecc. e seguendo le istruzioni su una delle discussioni spero di aver fatto correttamente il rev limiter.

E' la mia prima mappa quindi mi piacerebbe sentire la vostra opinione prima di scriverla.

P.S. vi allego anche mappa ori

Grazie

MAPPA DPF OFF EGR OFF REVLIMITER.MOD Mappa ori

Buongiorno, in quella mappa mancano molti affini, mancano molti limitatori da toccare, sicuramente il fap off lo avrai fatto con qualche software dove erroneamente ti ha azzerato tutta la tabella dei dtc.

Comunque non voglio scoraggiarti, come base ci siamo dovresti solo perfezionare la mappa, dando anche qualche incremento in più sul pedale, e su molti altri affini, e riguardare il dpf!!!

Ho provato a rifare da zero il dpf off seguendo la guida presente nel forum.. ho cercato la sequenza 01 00 00 00 28 44 00 00 43 1C 00 00 43 1C ma invece di 01 ho trovato 05, quindi presumo non sia valida quella guida per la mia ecu..  Non c'è una guida su come eliminare il dpf su questa ecu??