Vai al contenuto

Differenza di mappe con egr off e fap off


maxtype-r

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Tky ha scritto:

Dubito che avrai riscontro su un lavoro fatto non da te e l'altro scaricato..

Cosa cerchi di dimostrare? (in senso buono eh)

Vorrei dimostrare che la mappa del noto preparatore l'ho trovata sotto la mia auto, quindi volevo capire se era giusta o sbagliata in quanto quella fatta dal membro del forum sarebbe simile alla mia..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tky ha scritto:

Continuo a non capire... l'auto ti dà problemi?

Se si..quali?

Se no..cosa cerchi?

L'auto è stata acquistata da me pagando un supplemento in più in quanto ho voluto fare fare prima di ritirarla egr, fap swirl downpipe e mappa dedicata.. l"auto dopo averla ritirata non rende come dovrebbe e visto le mie discrete conoscenze ho voluto fare una lettura e ho notato che quello che mi hanno chiesto non valeva il lavoro svolto..quindi la mia curiosità era per sapere se il lavoro fatto era buono o una porcheria..visto che ora me la sto facendo io..spero di essere stato chiaro..sperando che qualcuno possa risolvere il mio dubbio.. sono a conoscenza che ognuno lavori a modo suo ma penso che se uno abbia un dubbio possa chiedere liberamente un parere..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, maxtype-r ha scritto:

sono a conoscenza che ognuno lavori a modo suo ma penso che se uno abbia un dubbio possa chiedere liberamente un parere..

Dicendo questo mostri indubbiamente umiltà nel lavoro altrui e ciò è importante..

Appena ho l'attimo per stare al PC te la guardo.. o magari qualcuno vuole dire la sua ed è ben accetto ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, maxtype-r ha scritto:

vi posto due mappe con alcune differenze una fatta da un noto preparatore ed una da un membro di questo forum..commenti..

159 2.4_EGR Off_DPF Off_Celeste 2 MB · 1 download Alfa 159 2.4 210 CV 51820069 0281014459 1037390927_Egr_Dpf_Off.ori 2 MB · 1 download

Ciao visto che con la mappa che ti avevo corretto ti sei trovato bene ti allego egr dpf e swirl off insieme così direttamente potresti provare l'auto e valutarne i risultati. Ti saluto.

WinOLS (Alfa 159 (alfa remap corretta e rivista Egr_Dpf_Swirl_Ck) - 390927)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arieccomi, allora il file con la scritta celeste lo puoi escludere, oltre al dpf ed egr fatte male ci sono anche le swirl Ori.... con mappa totalmente Originale!!!!!

Il consiglio che posso darti e' di prendere in considerazione quella di ecuofflimits almeno hai una base su cuoi puoi lavorare anche se già hai qualche incremento e ti assicuro che inserendola noti la differenza!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Team Elettronica ha scritto:

Arieccomi, allora il file con la scritta celeste lo puoi escludere, oltre al dpf ed egr fatte male ci sono anche le swirl Ori.... con mappa totalmente Originale!!!!!

Il consiglio che posso darti e' di prendere in considerazione quella di ecuofflimits almeno hai una base su cuoi puoi lavorare anche se già hai qualche incremento e ti assicuro che inserendola noti la differenza!!!!

Grazie..ora ho le idee più chiare in quanto io le egr e il fap modificandolo io di sana pianta con winols e confrontandolo ai file postati al 90% è simile a quello di ecuofflimits quindi volevo capire le differenze..grazie per il momento..questo forum e una bomba, persone pronte sempre ad aiutare il prossimo..😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...