Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

iniettori 1.3 multijet codifica

Recommended Posts

Buongiorno a tutti , ho sostituito degli iniettori  in una grande punto 1.3 multijet 75 cv .

Vorrei codificarli perche' a bassi regimi di giri la macchina singhiozza , il problema che i codici di codifica non si riescono a leggere sono graffiati al massimo riesco a leggere le prime 3 cifre . 

Si potrebbe riuscire ad risalire ai codici  qualcuno puo' aiutarmi a trovarli . 

Grazie. 

0445110083

4 ore fa, PaoloT ha scritto:

Dovresti leggerli sul motore che erano montati.

Ho non hi idea se attraverso la parte fissa del codice risalì a l intera cifra.

Piuttosto prova un numero piu prossimo 

Se lo chiedo significa che non ho modo di recuperare i codici comunque grazie lo stesso

19 ore fa, Tky ha scritto:

Impostali default con tutte A ed E finale

Il tuo suggerimento non e' attendibile  intanto devono essere tutte A senza E finali e poi lampeggia la spia avaria motore e il motore va male lo stesso a minimo con avaria 0001 codice guasto sconosciuto 

2 minuti fa, dscar ha scritto:

Il tuo suggerimento non e' attendibile  intanto devono essere tutte A senza E finali e poi lampeggia la spia avaria motore e il motore va male lo stesso a minimo con avaria 0001 codice guasto sconosciuto 

Sai che mi sorge il dubbio che siano tutte E con A finale...non ricordo onestamente...

Cmq vedi foto su google di quel motore, qualche codice si intravede

• 2 weeks later...