Vai al contenuto

IAW 5AF.P4 HW 603 Fiat Punto 1.2 8v


FLO90

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti , ho bisogno di un piccolo aiuto.

la centralina in questione dovrei fare immo off totale, l'attrezzatura a me a disposizione ho il IO TERMINAL con sim marelli.

tramite eobd ho fatto la lettura dellla ecu e fino qui tutto regolare, ho modificato il file tramite software ( e qui sorge la prima domanda va comunque calcolato il chk ?) ci sono complicazioni nel scodificare questa ecu ? cioé ho letto che va tagliato un cavo di linea can ?? chi puo'fornirmi piu informazioni?? grazie come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, PaoloT ha scritto:

Per fare queste ci va il decoder dedicato. E fai una Totale /parziale , che si ricodifca senza modifica.

La si puo fare in boot mode , se leggi la eeprom e2p,  95610, editando a mano , il chek solo su flash , ma non si fa almeno non si conosce se e possibile.

Posta il file e2p

Grazie mille delle informazioni , come sempre uno dei primi a rispondere alle mie richieste , ad ogni modo so che va fatta dal decoder dedicato , ma io la volevo fare con IO terminal anche perché è una ECU supportata , il software che mi va a eliminare immo off totale voleva riprogrammare la flash che se non ricordo male è ST10ECC ECC

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, PaoloT ha scritto:

Mi senbra che IO terminal legga e scriva tutto , non si fa da flash , almeno non con immom decoding sicuro, si fa su e2p

Io da immon decoding ho processato il file del processore ST10 da ben 320 kb che mi ha dato esito positivo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...