Vai al contenuto

problema mappa bmw 120d 190cv


speedtuning

Messaggi raccomandati

10 ore fa, speedtuning ha scritto:

buonasera a tutti

ho provato questa mappa, ma mi fa una cosa strana, la macchina appena parto arrivo si e no a 20 Km/h mi singhiozza e mi dice impossibile erogare tutta la potenza del gruppo motore...non riesco a capire cosè, qualcuno mi saprebbe aiutare?

grazie

bmw backup tot.MPC 4 MB · 0 downloads bmw mod 4 MB · 0 downloads

Ciao sulla mappa mancano un sacco di mappe importanti, ma comunque ti ho corretto qualcosa che secondo me non andava ed era impostata in modo errato sulla mappa. Prova se vuoi e mi fai sapere se ti da lo stesso errore che ti dava a te con il tuo file che hai scritto inizialmente.

bmw mod corretta parzialmente.MPC

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie appena torno la vedo! cosa manca secondo te? cosa hai toccato?

ho tolto la IQ xke sembrava fosse un problema di iniezione, ma a questo punto non penso e quindi la ritoccherò, ho visto un video  dove il torque monitor è un altra mappa rispetto a quella toccata ( anche se mi sembra strano xke anche in un altra edc 17 sul 320d il torque era quello prima del lim di coppia)

sicuramente per me

pedale ok, rail ok, tempi inizione ok, anticipi ok, turbo ok, 

poi il resto non so...alcune cose le ho anche tolte rispetto alla prima mappa che volevo provare xke magari era meglio iniziare con cose sicure non con cose che ancora non conosco.

Modificato da speedtuning
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, speedtuning ha scritto:

ok grazie appena torno la vedo! cosa manca secondo te? questa è una mappa che gia mi avevi fatto tu i punti base😁 cosa hai corretto?

ho tolto la IQ xke sembrava fosse un problema di iniezione, ma a questo punto non penso e quindi la ritoccherò, ho visto un video  dove il torque monitor è un altra mappa rispetto a quella toccata ( anche se mi sembra strano xke anche in un altra edc 17 sul 320d il torque era quello prima del lim di coppia)

sicuramente per me

pedale ok, rail ok, tempi inizione ok, anticipi ok, turbo ok, 

poi il resto non so...alcune cose le ho anche tolte rispetto alla prima mappa che volevo provare xke magari era meglio iniziare con cose sicure non con cose che ancora non conosco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, speedtuning ha scritto:

ok grazie appena torno la vedo! cosa manca secondo te? cosa hai toccato?

ho tolto la IQ xke sembrava fosse un problema di iniezione, ma a questo punto non penso e quindi la ritoccherò, ho visto un video  dove il torque monitor è un altra mappa rispetto a quella toccata ( anche se mi sembra strano xke anche in un altra edc 17 sul 320d il torque era quello prima del lim di coppia)

sicuramente per me

pedale ok, rail ok, tempi inizione ok, anticipi ok, turbo ok, 

poi il resto non so...alcune cose le ho anche tolte rispetto alla prima mappa che volevo provare xke magari era meglio iniziare con cose sicure non con cose che ancora non conosco.

Ok attendo che mi fai sapere se ti fa ancora il problema oppure no con la correzione che ti ho applicato sul tuo file. Se dovesse funzionare ti spiegherò dove stava il problema.

Modificato da ecuofflimits
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...