Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

DOBLO' AZIENDALE 1.9 MULTIJET 105 CV STG1

Recommended Posts

Grazie 🙏 potresti dirmi perché limitare le marce? Non slitta la frizione in marce alte.. Pressione rail pensavo di aumentare un po'.. 

Turbo mi sono pure impegnato per cambiare l erogazione.. 😅 😅 😅 Era troppo brutto originale calava a 2500 

Il 14/12/2020 at 07:54 , Colombo st ha scritto:

Grazie 🙏 potresti dirmi perché limitare le marce? Non slitta la frizione in marce alte.. Pressione rail pensavo di aumentare un po'.. 

Turbo mi sono pure impegnato per cambiare l erogazione.. 😅 😅 😅 Era troppo brutto originale calava a 2500 

Un consiglio... dai 100 punti al turbo , e un 3/ 5 % Max al rail.! Poi man mano si continua con la mod!

• 2 weeks later...
Il 29/12/2020 at 20:57 , Colombo st ha scritto:

ho provato questa nuova mappa direttamente sul doblo' e devo dire che non mi dispiace... che ne pensate? su ford uso forscan per i log.. su fiat cosa posso usare per registrarlo e poi guardare il grafico?

DOBLO' STG1 V2 2 MB · 2 downloads

Ciao ecco a te uno Stage 1 per la mappa di questo Fiat Doblò se vuoi provalo e fammi sapere come va ti saluto.

mappa modificata doblo' Stage1