Vai al contenuto

mappa 120d


speedtuning

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti

un informazione questa è l'etichetta della mia centralina bmw 120d 190cv edc17c50, intanto volevo chiedere se qualcuno ha questo file ori, e poi volevo sapere se

dato che sulle voci del mio strumento non cè il 120d 190cv edc17c50, ma cè di altre versioie per esempio del serie 2 stessa centralina e stesso motore, posso fare una lettura e scrittura usando quel protocollo?

grazie mille

thumbnail_IMG_20201209_184609_2.thumb.jpg.16c6a588fe148ff1f2b5766e65961135.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che è una edc17c50, basta che trovi una bmw qualsiasi sul tuo strumento che sia edc17c50 e puoi leggere e scrivere, il protocollo di comunicazione è sempre lo stesso da auto ad auto, cambia per i modelli di ecu

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, psim ha scritto:

Confermo che è una edc17c50, basta che trovi una bmw qualsiasi sul tuo strumento che sia edc17c50 e puoi leggere e scrivere, il protocollo di comunicazione è sempre lo stesso da auto ad auto, cambia per i modelli di ecu

ok grazie mille perfetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/12/2020 at 01:16 , psim ha scritto:

Confermo che è una edc17c50, basta che trovi una bmw qualsiasi sul tuo strumento che sia edc17c50 e puoi leggere e scrivere,1  il protocollo di comunicazione è sempre lo stesso da auto ad auto, cambia per i modelli di ecu

tutto ok! lettura e scrittura bene! mappa un po meno...😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...