Vai al contenuto

Pareri mappa polo 1.6 tdi 90 cv PCR 2.1


ameritech

Messaggi raccomandati

Salve a tutti amici del forum, ho da poco fatto rimappare tramite un mio concoscente della mia zona la mia macchina Polo 1.6 tdi 90 cv , lui mi ha detto che sciurmente la amcchina ha gudagnato almeno 25- 30 cv, mi sono fatto dare i 2 file e salvti su una pennetta  , guidando la macchina da circa 700 km va bene e si sente che ha acquistato potenza specie dopo i 2500 giri e fino ad ora non ho notato malfuzionamenti o strani comportamenti tranne per il fatto che sento la turbina " fischiare" di più e le rigenerazioni del fap più frequenti .. Dettagli tecnici che ho gia richiesto al tipo non me li ha forniti dicendomi di non preoccuparmi che la macchina rimaneva affidabile, ma ero in realtà curioso di sapere quanto gasolio ha aumentato,  se e di quanto la pressione rail è stata aumentata così come la  presssione del turbo... insomma un parere onesto di qualcuno esperto del settore e qualche consiglio....posto qui file ori e mod.... Grazie mille in anticipo !!!🤗

ori polo 6r---mod ori polo 6r 

Modificato da ameritech
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, il consiglio che posso darti è di fare riguardare nuovamente questa mappa che ti ha fatto, partendo dai valori negativi che ha dato a finire alla pressione del turbo stratosferica!!!!! 

Affini fatti alcuni si e alcuni no ma diversi tra loro!!!

Ti allego alcuni esempi, ma ce ne sono parecchi!!!!

Dimenticavo, digli di controllare pure l'egr perchè non è fatta per niente bene!!!! 

Polo 1.6 90 cv.png

Polo 1.6 90 cv. 2.png

Polo 1.6 90 cv. 3.png

Polo 1.6 90 cv. 4.png

Polo 1.6 90 cv. 5.png

Modificato da Team Elettronica
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...