Vai al contenuto

Errori dopo mappatura


maxtype-r

Messaggi raccomandati

Salve, dopo aver tolto egr, fap, swirl e montato un downpipe su un alfa 159 2.4 210cv, ho eseguito una diagnosi e eliminato gli errori, dopo di che ho fatto eseguire una mappa per eliminarli anche elettronicamente..questi sono gli errori che mi ritrovo dopo la scrittura di una mappa in ecu, eseguita da uno del mestiere quindi vorrei capire se è un errore meccanico oppure di mappa..

20201201_140556.jpg

Modificato da maxtype-r
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, maxtype-r ha scritto:

Salve, dopo aver tolto egr, fap, swirl e montato un downpipe su un alfa 159 2.4 210cv, ho eseguito una diagnosi e eliminato gli errori, dopo di che ho fatto eseguire una mappa per eliminarli anche elettronicamente..questi sono gli errori che mi ritrovo dopo la scrittura di una mappa in ecu, eseguita da uno del mestiere quindi vorrei capire se è un errore meccanico oppure di mappa..

20201201_140556.jpg

Ciao sicuramente chi ti ha fatto il lavoro non lo ha fatto in modo corretto e ti voglio aiutare postandoti un file per la suddetta ecu con Egr Dpf Swirl eliminati da me. Se ti va provalo scrivilo e fammi sapere se hai risolto.

Alfa Brera 2.4 210 CV 51820069 0281014459 1037390927_Egr_Dpf_Swirl_Ck.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, ecuofflimits ha scritto:

Scusa ma alla fine non hai scritto e provato il mio file ? Solo per capire non ho ricevuto nemmeno una risposta.

No, non l'ho provato per il motivo che il mio galletto non riuscendo a leggere mi dia problemi in scrittura, quindi sto aspettando di farlo con il kess di un mio amico..comunque ti terrò aggiornato l'ho controllata e non è malvaggia.. 😊 cmq per il momento ti ringrazio dell'aiuto e ti farò sapere..

Modificato da maxtype-r
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecusafe lo fa solo sul gruppo VAG edc16 perchè hanno anche nel damos la voce PASSWORD cambiandola si rende impossibile la lettura, sul gruppo FIAT tipo Edc16c8 o EDC16c39 o MJF non esiste questa voce, ma so che è possibile cambiare la routine di accesso ed ecco che praticamente la obd non funziona più anche per la diagnosi, ma io non sono mai riuscito nell'intento e sarebbe moooolto interessante riuscire in questa impresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...