Vai al contenuto

Editare file auto già mappata


T.S.R.

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, molto spesso mi capitano auto che sono già stati editate e di conseguenza non so cosa sia stato fatto rispetto al file originale.

In questi casi come mi devo comportare? mi verrebbe da dire che faccio lettura dati in modo che mi da codice Hw e Sw e poi trammite il servizio file originali qua sul sito me lo scarico giusto?

Grazie mille,

buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende ovviamente dal problema per cui ti viene portata l'auto..

In linea generale se devi capire il perché di qualcosa di anomalo, leggi la ECU, confronti con l'originale e già se hanno fatto un lavoro sporco hai indizi, per sfatarli porti l'auto originale..

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Tky ha scritto:

Dipende ovviamente dal problema per cui ti viene portata l'auto..

In linea generale se devi capire il perché di qualcosa di anomalo, leggi la ECU, confronti con l'originale e già se hanno fatto un lavoro sporco hai indizi, per sfatarli porti l'auto originale..

certamente, ma se mi arriva l'auto già mappata e non ho il file originale mi fare richiedere il file qua sulla richiesta file originali del sito giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ad esempio più di qualche volta mi sono arrivate auto già mappate e bene anche solo che il cliente voleva aggiungere il pop bang ad esempio mantenendo quella mappa.
Poi ho visto che alcune ecu una volte mappate sono protette da Silent Key c'è un modo per poter editare quel file e riscriverlo sull'auto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...