Vai al contenuto

mercedes classe b w246 in partenza decisa va in recovery


nicodemob

Messaggi raccomandati

 

Ciao, ho un Mercedes classe B w246 immatricolata novembre 2012 moto mercedes 1.8 in partenza decisa ( come in partenza per fare una gara)  va in recovery, senza spia accesa, ho già provato ad abbassare i limitatori, non riesco a venire a capo, per il resto va benissimo, se le partenze da da fermo sono tranquille tutto ok , se voglio uno scatto al semaforo ecco che va in recovery, basta spegnere il quadro e riaccenderlo e ritorna ok.

vi posto i file, se riuscite a capire sarebbe bellissimo.

Grazie

HW: 6519040301
SW: 6519028901
VIN: WDD2462001N022788
Ver.SW: 
Ricambio: 6519010601
Motore: 
Ver.HW: 
SW agg.: 6519038043
Impianto: CRD3-651-WMI78D1

mercedes_301_901.ori mia.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste macchine bisogna saperle fare altrimenti ti darà sempre lo stesso problema, non centra niente con i limitatori, ma ben altro, fidati che ci ho sbattuto parecchio per venirne a capo!!!!

Ti dico anche che chi ha la soluzione raramente la mette a disposizione del Forum!!!! 

Nel frattempo ho dato un'occhiata alla tua mappa e posso darti il consiglio di ripartire da capo, logica uguale zero tagliato vedasi rail e tant'altro!!!!

Modificato da Team Elettronica
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma mai una cosa che va bene, mappa fatta da un personaggio importante del forum, mi sorge il dubbio che si ha sempre da dire sulle mappe altrui solo per spillarci qualche euro.

e vero che cè questo problema, ma il resto va benissimo, 

poi il rail e stato copiato pari pari dalla b 200

aspetto altri consigli, poi logica pari a zero mha.

grazie lo stesso del tuo grande aiuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Team Elettronica ha scritto:

Inutile che te la prendi.... se la macchina andava bene come dici tu non avresti postato il problema che va in recovery... ho espresso il mio parere personale, sindacabile al 100%. 

Non sto qui per spillare euri a nessuno, che sia chiaro, ma solo per dare una mano nelle mie possibilità!  

Potevi darmi una dritta se conosci il problema, così non mi è di grande aiuto.

Grazie Buona Giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, nicodemob ha scritto:

Potevi darmi una dritta se conosci il problema, così non mi è di grande aiuto.

Grazie Buona Giornata.

Il problema di questo schifo di elettronica è che quasi tutti i SW sono diversi perciò se trovi e ripeto SE trovi la soluzione su uno magari sull'altro la zona che hai toccato non c'è.. ho visto che la dimsport per questa versione sw ha il torq monitoring off, magari potresti prenderla da loro tramite il forum

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/11/2020 at 14:06 , Team Elettronica ha scritto:

Queste macchine bisogna saperle fare altrimenti ti darà sempre lo stesso problema, non centra niente con i limitatori, ma ben altro, fidati che ci ho sbattuto parecchio per venirne a capo!!!!

Ti dico anche che chi ha la soluzione raramente la mette a disposizione del Forum!!!! 

Nel frattempo ho dato un'occhiata alla tua mappa e posso darti il consiglio di ripartire da capo, logica uguale zero tagliato vedasi rail e tant'altro!!!!

 

21 ore fa, Team Elettronica ha scritto:

Inutile che te la prendi.... se la macchina andava bene come dici tu non avresti postato il problema che va in recovery... ho espresso il mio parere personale, sindacabile al 100%. 

Non sto qui per spillare euri a nessuno, che sia chiaro, ma solo per dare una mano nelle mie possibilità!  

Grazie Psim, alla fine Salvatore di TEAM ELETTRONICA mi sta dando un grande aiuto, anche se il mio comportamento nei suoi confronti non è stato proprio felice, chiedo scusa pubblicamente a Salvo per le mie risposte poco brillanti. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Salvo di Team Elettronica per l'assitenza e il supporto che mi ha dato, finalmente, non riesco ancora a crederci,    ha risolto il maledetto problema della a mia B180 che andava in recovery quando andava in funzione l'anti pattinamento, NON si presenta più il problema alle partenze decise.

Sono contentissimo di questo risultato, in tanti ci hanno provato, ma solo grazie Team Elettronica ho risolto finalmente il problema.

Grazie ancora.

Modificato da nicodemob
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, nicodemob ha scritto:

Ringrazio Salvo di Team Elettronica per l'assitenza e il supporto che mi ha dato, finalmente, non riesco ancora a crederci,    ha risolto il maledetto problema della a mia B180 che andava in recovery quando andava in funzione l'anti pattinamento, NON si presenta più il problema alle partenze decise.

Sono contentissimo di questo risultato, in tanti ci hanno provato, ma solo grazie Team Elettronica ho risolto finalmente il problema.

Grazie ancora.

Grazie a te per esserti fidato di ciò che ti dicevo qualche rigo più addietro!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...