Vai al contenuto

parere mappa bravo 1.6 mjt 120cv


peppect1974

Messaggi raccomandati

Buongiorno Pippino, Mappa con nessun tipo di cognizione logica, incrementi affini diversi uno dall'altro, percentuale di incrementi altissima, penso che fumerà abbastanza tipo treno a vapore, e poi mi permetto di dirti fap toccato con software non Ufficiale e lo si vede da un miglio di distanza!!!  

Puoi fare di meglio su questa auto senza dare incrementi cosi allucinanti che non sevvunu a nenti!!!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, peppect1974 ha scritto:

mappa pedale fatta male e diversi tra gli affini... 

mappa limitatore di coppia idem , lambda sbagliata completamente , tempi di iniezione da far paura , rail nn ne parliamo ,  praticamente da rifare! 

egr ok 

fap potrebbe andare ma nn è proprio ok!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao team elettronica.come vedi sono un principiante.sto facendo varie modifiche sulla mia bravo.ti ringrazio immensamente dei tuoi consigli ,e stai sicuro che non mi scoraggio .ti posto un altra mappa fatta adesso da capo.potresti dargli un occhiata e dirmi cosa va o non va piu dettagliatamente cosi comincio a capire sui vari parametri da toccare e quelli da lasciare originali.grazie mille

bravo 1.6 mjt 120 cv 08 dpf ori BRAVO mod1

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe appena apri la mappa da andare a toccare, se nel pc vai col tasto Pag in su vedi che scorri altre 2 mappe oltre quella che stai modificando e di sotto ti dice 1/3 -  2/3 -  3/3 man mano che premi il tasto Pagina in su!!! 

Guarda Peppe ti allego una modifica prova cosi te ne rendi conto!!!!

bravo 1.6 mjt 120 cv 08 dpf Mod prova

Modificato da Team Elettronica
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, peppect1974 ha scritto:

Cia salvo.intanto ti ringrazio immensamente per l aiuto che mi stai dando.dato che utilizzo software  non ufficiale come le vedo le 3 mappe.scusami se sono rompicoglione ma vorrei pian piano a capire il sistema di mappatura.grazie ancora

Siamo qui per dare una mano e non per spillare soldi come avvolte pensa qualcuno!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Usi un programma crack a gratis poi papà la fa provare ad un amico 

l’amico ti chiede se gliela fai minimo 300 euro 

e vai in tasca 

io ho speso 5.000 euro più o meno di attrezzatura e 

le vendo allo stesso prezzo 

deve finire questa cosa 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...