Vai al contenuto

ducato 3000 edc16c39 immo off


orlando

Messaggi raccomandati

ciao , chiedo un ulteriore aiuto , dopo il trapianto della e2p come ho scritto il veicolo si avvia ma spia check lampeggiante ed errore P0601 ( FAULTY EEPROM) ed altri meno importanti, il tutto analizzato con Texa.

Il motore è in recovery ..

potrebbe essere una soluzione scrivere un file vergine sulla 95640 ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, orlando ha scritto:

ciao , chiedo un ulteriore aiuto , dopo il trapianto della e2p come ho scritto il veicolo si avvia ma spia check lampeggiante ed errore P0601 ( FAULTY EEPROM) ed altri meno importanti, il tutto analizzato con Texa.

Il motore è in recovery ..

potrebbe essere una soluzione scrivere un file vergine sulla 95640 ?

grazie

prima controllerei il file della flash se è originale. in ogni caso provare un file vergine potrebbe essere una soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , la flash non e' l'originale perche' la precedente ecu l'ho erroneamente danneggiata ..sono consapevole che con queste edc16c39 per la scodifica si elaborano flash + e2p ma ho fatto una prova prima di pagare un carro attrezzi che me la porti in fiat per una riprogrammazione.

Un file vergine l'ho trovato in rete ma non capisco se questa " verginita'" deve essere originata dal dump e2p originale.

 

ti ringrazio

Modificato da orlando
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

problema risolto se puo' essere utile questi i passaggi:

ricodifica eeprom 95640 con .bin vergine , errore P0601 scomparso ed il motore esce da recovery.

Ricodifica 4 iniettori .

Errore ventilazione , idroguida e climatizzazione usciti dopo la sostituzione della eeprom, risolti con una prova su strada .

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...