Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

ducato 3000 edc16c39 immo off

Recommended Posts

12 ore fa, Gianniglf ha scritto:

Se porti la e2p da quella originale a quella usata, hai fatto tutto. Monti e metti in moto senza nessuna scodifica 

infatti hai perfettamente ragione la vettura si è avviata subito, grazie .

ciao , chiedo un ulteriore aiuto , dopo il trapianto della e2p come ho scritto il veicolo si avvia ma spia check lampeggiante ed errore P0601 ( FAULTY EEPROM) ed altri meno importanti, il tutto analizzato con Texa.

Il motore è in recovery ..

potrebbe essere una soluzione scrivere un file vergine sulla 95640 ?

grazie

1 ora fa, orlando ha scritto:

ciao , chiedo un ulteriore aiuto , dopo il trapianto della e2p come ho scritto il veicolo si avvia ma spia check lampeggiante ed errore P0601 ( FAULTY EEPROM) ed altri meno importanti, il tutto analizzato con Texa.

Il motore è in recovery ..

potrebbe essere una soluzione scrivere un file vergine sulla 95640 ?

grazie

prima controllerei il file della flash se è originale. in ogni caso provare un file vergine potrebbe essere una soluzione

ciao , la flash non e' l'originale perche' la precedente ecu l'ho erroneamente danneggiata ..sono consapevole che con queste edc16c39 per la scodifica si elaborano flash + e2p ma ho fatto una prova prima di pagare un carro attrezzi che me la porti in fiat per una riprogrammazione.

Un file vergine l'ho trovato in rete ma non capisco se questa " verginita'" deve essere originata dal dump e2p originale.

ti ringrazio

Edited by orlando

ciao

problema risolto se puo' essere utile questi i passaggi:

ricodifica eeprom 95640 con .bin vergine , errore P0601 scomparso ed il motore esce da recovery.

Ricodifica 4 iniettori .

Errore ventilazione , idroguida e climatizzazione usciti dopo la sostituzione della eeprom, risolti con una prova su strada .

• Thanks 1