Vai al contenuto

Modifica centralina dopo lettura ktag in bootmode


Enri931

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

ho acquistato il ktag su ebay, ho fatto la lettura della centralina in boot mode di una bmw 320d 177cv, quindi in teoria una edc17cp02,

e mi vengono fuori 3 file. Il file con estensione .mpc (dovrebbe essere quello della mappa), una volta che lo modifico con egr remover e fap remover non ha più la stessa estensione, è normale?

Ora mi chiedevo, una volta fatta la modifica, devo semplicemente riscriverlo come ho fatto per la lettura? il calcolo del checksum lo fa in automatico l'hardware? 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, attento a parlare di programmatori non ufficiali, ti invito a leggere il regolamento!!!

Attento perchè quei software fanno solo casini!!! il consiglio che posso darti è di rivolgerti a qualcuno competente, oltre che esiste anche il servizio on line!! Detto ciò posso dirti che l'estensione del file, anche se modificato, non cambia e poi devi scrivere solo il file non serve che tu riscriva tutto!!!!

Spero di essere stato abbastanza esaustivo!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, certo, non ho parlato di programmatori non ufficiali, ho solo citato il canale di acquisto. Ho visto il servizio online ovviamente, ma vorrei iniziare metterci mano io. Quindi come consigli di procedere dal momento che non conviene fare utilizzo di quei software? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...