Vai al contenuto

parere mappa bmw 114i gira male


mone

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti , mi é arrivata in officina questa bmw serie 114i  con motore 1.6 turbo benzina . ho fatto il motore circa un anno fa e il cliente lamenta che da quando a fatto la mappa dal suo preparatore giorni fa  ,non va piu bene . l auto s ingolfa di benzina , candele nere con mancate accensioni , consumi di un ferrari e ogni tanto non tiene il minimo . vorrei un parere da voi su questo file  prima di mettere mano a livello mecanico .  grazie 

TC1797_DDE701a___ l-20200924-203952 bmw ori.bin 114i modTC1797_MEVD1725__ +1-20201027-191534.bin

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti arriva un veicolo già modificato altrove, bisogna essere sempre chiari con il cliente, gli si deve sempre dire:
"sappiamo quando iniziamo, ma non sappiamo quando finiamo"

Poi la cosa migliore è sempre ripristinare originale il veicolo, in modo da far saltare fuori tutte le magagne di chi ci ha messo mano precedentemente....ed essere sicuri di ripartire da una base certa e che deve essere 100% funzionante

Una volta che con file ori, è tutto ok, allora si procede nuovamente ad una nuova MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto il file ori l’auto zoppicava sempre ai  bassi   quindi ho visto nei parametri le mancate accensioni e ho cambiato una bobina . Ora va tutto bene. Comunque il file mod lo faccio rifare da un professionista perché non voglio rogne 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...