Vai al contenuto

programmatore per EDC17C69


LUCACRF

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

vorrei un consiglio da voi esperti, dovrei leggere e scrivere una centralina edc17c69 montata su una Renegade 2016 2.0 4wd.

che programmatore mi consigliate di acquistare? pensavo il k-tag però non sono sicuro che sia il migliore per queste centraline.

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, LUCACRF ha scritto:

Buongiorno a tutti,

vorrei un consiglio da voi esperti, dovrei leggere e scrivere una centralina edc17c69 montata su una Renegade 2016 2.0 4wd.

che programmatore mi consigliate di acquistare? pensavo il k-tag però non sono sicuro che sia il migliore per queste centraline.

grazie

 

Ciao si con il Ktag Alientech vai tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, LUCACRF ha scritto:

Buongiorno a tutti,

vorrei un consiglio da voi esperti, dovrei leggere e scrivere una centralina edc17c69 montata su una Renegade 2016 2.0 4wd.

che programmatore mi consigliate di acquistare? pensavo il k-tag però non sono sicuro che sia il migliore per queste centraline.

grazie

 

Ktag le fa benissimo, solo un po lunga la fase di correzione checksum online, ma nessun problema.

Stessa cosa, anzi ancora meglio, vale per Dimsport New Trasdata, che è decisamente più veloce e preciso nella scrittura.

Poi vengono gli altri come Magic, Autotuner, Bflash, etc...

Modificato da ETP Staff
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte, vorrei allora informarmi meglio su new trasdata se me lo consigliate.

inoltre vorrei sapere che software mi consigliate per eliminare egr e fap su questa centralina perchè so che volta non lo fa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, LUCACRF ha scritto:

Grazie mille per le risposte, vorrei allora informarmi meglio su new trasdata se me lo consigliate.

inoltre vorrei sapere che software mi consigliate per eliminare egr e fap su questa centralina perchè so che volta non lo fa.

 

Dimsport è il TOP del TOP come strumentazione, il New Trasdata ha un costo di circa €3800,00 +iva, stesso costo più o meno del K-tag Alientech, però è decisamente più completo, affidabile e con accessoristica molto più professionale.

Inoltre è più veloce nelle letture / scritture soprattutto in BENCH mode(EGPT)

Per le esclusioni, quel SW che hai nominato non è nemmeno da considerare, non fa nulla anzi fa solo che danni...

Se vuoi essere professionale ad oggi il TOP sul mercato rimane Swiftec che in configurazione FULL costa circa € 8000,00 però per ammortizzarlo devi lavorare molto.

In alternativa più economica puoi scegliere MTX(DPF Remover), Ecudecoder, etc...

Però se devi fare solo questa centralina, piuttosto affidati ad un servizio online, come quello offerto qui sul Forum direttamente da ETP, avrai quello che cerchi senza andare a spendere un capitale inutilmente

Modificato da ETP Staff
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte se mi affido a etp per rimuovere la valvola egr comunque un ktag lo devo acquistare magari uaato per leggere e scrivere la centralina giusto? E mi risparmio il software per l'eliminazione della valvola egr

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...