Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Cerco fle ori Panda 4X4 MJ8F3HW20P

Recommended Posts

15 ore fa, berry.2000 ha scritto:

Buonasera a tutti, mi serve il file originale per la Panda 4X4 con questi numeri MJ8F3HW20P 55260728 - 2940P945, non lo trovo da nessuna parte, se qualcuno può aiutarmi, grazie anticipatamente

Ciao, ti alleogo ori di panda con numeri 55260728 MJD8F3HW20P 2940P948; in pratica è un aggiornamento del file che cerchi. Se il motivo della tua richiesta è quello che immagino (magari se hai trovato la ecu "toccata" da una terza persona e ti serve il file ori), puoi partire dalla lettura della tua ecu e poi ricostruire ori, utilizzando il file che ti ho allegato

Panda 55260728 MJD8F3HW20P 2940P948

3 ore fa, berry.2000 ha scritto:

Ti ringrazio, il problema è che lo cerco perchè con fgtech non me lo legge in obd, mi dice di leggere in jtag, volevo evitare...però non so se rischiare a scrivere un file aggiornato, non vorrei si bloccasse

non scrivere perchè la blocchi di sicuro.

Vista l'esigenza, fai richiesta direttamente a FG technology, ti daranno loro quello corretto