Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Auto acquistata rimappata e taglio a 4000 giri

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, un mesetto fa ho acquistato per mia moglie una grande punto 1.3 mjt 90cv del 2006. Il vecchio proprietario l'aveva già fatta mappare e mi aveva informato della cosa, e mia moglie comunque è contenta e la macchina va benissimo, ma ieri l'ho provata io e mi sono accorto che se do piena potenza, la macchina arriva a 4000 giri poi toglie potenza di colpo come se si fosse spenta di colpo, ma non entra in recovery. Se invece arrivo ad alti giri chiedendo poca potenza, tipo a metà acceleratore, riesco a superare i 4000 senza problemi, quindi mi è venuto il dubbio sulla mappa e l'ho letta. Ho recuperato anche un file ori per confronto, e vorrei sapere se qualcuno mi sa dire se la mappa taglia a 4000 da qualche parte, grazie a tutti, vi allego tutto.

grande punto.rar

Il 10/10/2020 at 11:17 , ticino ha scritto:

Buongiorno a tutti, un mesetto fa ho acquistato per mia moglie una grande punto 1.3 mjt 90cv del 2006. Il vecchio proprietario l'aveva già fatta mappare e mi aveva informato della cosa, e mia moglie comunque è contenta e la macchina va benissimo, ma ieri l'ho provata io e mi sono accorto che se do piena potenza, la macchina arriva a 4000 giri poi toglie potenza di colpo come se si fosse spenta di colpo, ma non entra in recovery. Se invece arrivo ad alti giri chiedendo poca potenza, tipo a metà acceleratore, riesco a superare i 4000 senza problemi, quindi mi è venuto il dubbio sulla mappa e l'ho letta. Ho recuperato anche un file ori per confronto, e vorrei sapere se qualcuno mi sa dire se la mappa taglia a 4000 da qualche parte, grazie a tutti, vi allego tutto.

grande punto.rar 520 kB · 6 downloads

Ciao ecco a te prova questo file se vuoi e dimmi se fa il problema o meno.

WinOLS (Fiat Grande Punto 1.3 (Mjd6f3_Egr_Mod1_Ck) - )

Il 10/10/2020 at 11:17 , ticino ha scritto:

grande punto.rar 520 kB · 8 downloads

ho dato uno sguardo alla mod... per me nn è fatta cosi male! 

è una mod per togliere quel maledetto vuoto dei 1.3... 

@ecuofflimits@PaoloT all indirizzo 08ccde e08e899 che mappe sono!?