Vai al contenuto

Fattori conversione iaw5sf8


Aspen

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei cercare di svegliare (per quel che si può) la g. punto 1.4 natural power di mio figlio, monta una iaw5sf8. p2/hw403. 

Qualcuno gentilmente può dirmi quali sono i fattori di conversione delle mappe anticipo e tempi di iniezione? 

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non c'e' proprio nessuno che mi puo' dare una mano?

Non penso che sti benedetti fattori di conversione facciano parte dei segreti di stato, in fin dei conti non sto chidendo una mappa bella e pronta ma solo i fattori di conversione , a questo punto credo che lo spirito del forum non esista

piu'.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 11/10/2020 at 19:22 , Aspen ha scritto:

Ciao a tutti, non c'e' proprio nessuno che mi puo' dare una mano?

Non penso che sti benedetti fattori di conversione facciano parte dei segreti di stato, in fin dei conti non sto chidendo una mappa bella e pronta ma solo i fattori di conversione , a questo punto credo che lo spirito del forum non esista

piu'.....

Speriamo che qualcuno ci aiuti, al momento non resta che fare ricerche generiche, fammi sapere se trovi qualcosa io ho già aperto un progetto in winols con la speranza di poter trovare info per capire cosa ed eventualmente come modificarla per il momento posso solo azzardare di aver trovato il limitatore di giri. ed alcune mappe ma sapendo che ECM almeno le vecchie versioni sono poco precise. Basterebbe che qualcuno con il nuovo ECM ci darebbe un paio di screen ma giusto per iniziare a capire qualcosa. Ciao a presto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...