Vai al contenuto

A3 8p 2.0 tdi bkd 140cv


katanzaro93

Messaggi raccomandati

22 minuti fa, katanzaro93 ha scritto:

Buongiorno,volevo chiedervi se per cortesia qualcuno puo' dare un occhio a questo file,e dirmi se è stato toccato e se è stato toccato volevo sapere un vostro parere personale grazie

mappa 2.0 tdi bkd 2 MB · 0 downloads

Devi postare almeno l’id ecu così che uno possa trovare un file originale per fare un confronto 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno non hanno fatto cavolate e puoi partire da quello per fare la tua eventuale mod, magari chiudi l’egr anche.. credo che sul forum ci sia la guida per questo tipo di ecu, basta che trovi le 2/3 curve e le butti giù 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, psim ha scritto:

Almeno non hanno fatto cavolate e puoi partire da quello per fare la tua eventuale mod, magari chiudi l’egr anche.. credo che sul forum ci sia la guida per questo tipo di ecu, basta che trovi le 2/3 curve e le butti giù 

infatti parto dalla egr,per poi dare qualche piccolo incremento ma nulla di speciale 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, psim ha scritto:

Quello li è un gran bel motore, con una mappa fatta bene va forte 😉

si questo è vero,ma l'auto ha sul cruscotto 250mila km e in centralina ne segna 350mila ,gira bene e non mangia olio pero' ha i suoi km, anche se essendo usata non so molto della storia ma provandola e vedendo le condizioni generali si capisce che è stata trattata bene infatti a occhio non gli dai 350mila km

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, katanzaro93 ha scritto:

si questo è vero,ma l'auto ha sul cruscotto 250mila km e in centralina ne segna 350mila ,gira bene e non mangia olio pero' ha i suoi km, anche se essendo usata non so molto della storia ma provandola e vedendo le condizioni generali si capisce che è stata trattata bene infatti a occhio non gli dai 350mila km

Allora direi 15/20cv max così problemi non hai

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'egr hai 2 mappe da azzerare:

1C9CC4 20*1
1C9DBA 20*1

poi hai 2 mappe lim fumi (gasolio) con massimo 60mg perciò più di li non va se non le alzi

1D63D2
1D6114

lim di coppia: 1D466C a 364Nm di picco, potresti metterlo a 405 che è il massimo in tabella conversione coppia gasolio cosi sfrutti quella colonna in più

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, psim ha scritto:

Per l'egr hai 2 mappe da azzerare:

1C9CC4 20*1
1C9DBA 20*1

poi hai 2 mappe lim fumi (gasolio) con massimo 60mg perciò più di li non va se non le alzi

1D63D2
1D6114

lim di coppia: 1D466C a 364Nm di picco, potresti metterlo a 405 che è il massimo in tabella conversione coppia gasolio cosi sfrutti quella colonna in più

 

grazie per le informazioni,sono oro per me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda mi sorge, leggendo qua e la' ho letto di qualcuno che ha avuto problemi con il "contatore" cioe' un blocco che si attiva quando raggiungi 4 scritture in centralina,leggo che il 90% dice che non ha nessun problema di limiti e qualcuno sporadico che raggiunge sto limite , io posso incorrere in questo problema?o posso scrivere tranquillamente con Kess?

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, katanzaro93 ha scritto:

Una domanda mi sorge, leggendo qua e la' ho letto di qualcuno che ha avuto problemi con il "contatore" cioe' un blocco che si attiva quando raggiungi 4 scritture in centralina,leggo che il 90% dice che non ha nessun problema di limiti e qualcuno sporadico che raggiunge sto limite , io posso incorrere in questo problema?o posso scrivere tranquillamente con Kess?

Fatte varie volte con kess... però io vado sempre di bdm... ! 

Se puoi , ti fai lettura in bdm e stai sicuro! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, pazzo_power98 ha scritto:

Fatte varie volte con kess... però io vado sempre di bdm... ! 

Se puoi , ti fai lettura in bdm e stai sicuro! 

dovro farlo con kess ,vediamo se ce qualcuno che mi puo' spiegare se è vero sto fatto del limite di scritture

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/10/2020 at 17:10 , katanzaro93 ha scritto:

perfetto,e per quanto riguarda quel discorso del "contatore"? sai dirmi di piu'?

Il contatore potrebbe essere un problema in base al tool ovvero lo strumento utilizzato ed alla modifica sul software che viene eseguita. Con Kess questo problema non c'è lai. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...