Jump to content
  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

problema dpf off opel zafira

Recommended Posts

buongiorno , ho un problema con l auto in questione. monta centralina denso. ho fatto dpf off con programma, in diagnosi 0 rigenerazione, intasamento 0 etc etc. l auto dopo circa 700 km torna in officina, con la spia delle candelette che lampeggia, in recovery, senza nessuna spia motore. in diagnosi 0 errori, provo a fare sostituzione fap, l auto va bene circa x 700 km, poi dinuovo il problema. qualcuno riesce a capire se il dpf off e stato fatto correttamente. grazie a chi mi da un aiuto

zafira ariano letta zafira no fap 2

2 ore fa, francescosparco ha scritto:

Ho fatto sostituzione fap prima di scriverla 

Ricarica originale, fai sostituzione fap, sensore pressione differenziale, etc etc...

Poi carica questo File, purtroppo nemmeno Swiftec e compagnia bella lo fanno bene il DPF off su queste Denso, io ho una mia soluzione manuale, che ho replicato sul tuo file.

Prova a fare così

In alternativa va tolta l'opzione FAP dal quadro strumenti con Tech2 / OPCOM

WinOLS (Opel Zafira (DPF OFF) - AU0CNCLZQ10J)

Edited by ETP Staff
  • Thanks 1
  • 2 weeks later...