Vai al contenuto

Winols


Bikermen

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, non so se posso chiedere, spero non sia vietato.

Sto iniziando a vedere qualcosa su winols, ovviamente si deve capire su dove agire è come farlo. Sto giocando con la versione demo scaricata dal sito, ora ho visto che per riuscire a fare le modifiche del caso servono per forza i driver con tutte le indicazioni, o meglio nello specifico i damos, non mi è chiaro ancora qualcosa, del tipo, ma i damos sono fatti dagli utilizzatori solamente, perchè dal sito ufficiale non ho visto che ci siano, e nemmeno il programma di serie ha nulla è giusto? è così?.

Ho visto in giro che questi li vendono altri, in questo caso chiedo, ma serve un damos per ogni specifica auto, o si può usare il damos di una specifica centralina, o meglio di uno specifico motore, anche se montato su diverse auto, del tipo il damos per panda 1.3 mjet sarà uguale per tutti i modori 1.3mjet uguali?

Grazie a chi ha voglia di delucidarmi meglio sulla questione.

Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, si ok capito, certo poi prendendo confidenza con le varie curve ognuno se le sistema come meglio preferisce ed in base alle proprie conoscenze. Una domanda non ho capito damos o map pack è la stessa cosa, o sono 2 tipi di driver diversi? Un altra cosa ho letto che non è possibile salvare il file con la versione demo, che vuol dire che serve solo per fare le prove? forse ho capito male io.

Grazie un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il 28/9/2020 at 08:19 , Bikermen ha scritto:

Buongiorno, si ok capito, certo poi prendendo confidenza con le varie curve ognuno se le sistema come meglio preferisce ed in base alle proprie conoscenze.

Più su base strategia e limiti fisici dei dispositivi che vai ad incrementare

Il 28/9/2020 at 08:19 , Bikermen ha scritto:

Una domanda non ho capito damos o map pack è la stessa cosa, o sono 2 tipi di driver diversi?

Damos riporta la definizione delle mappe (cosè e cosa fa) con file allegato (ori o mod che sia..) e diciamo che è un progetto completo (estensione OLS)

mentre il mappack è solo un indice di mappe senza file (estensione A2L) al quale devi adattare eventuali altri file non completamente compatibili al 100%

Il 28/9/2020 at 08:19 , Bikermen ha scritto:

Un altra cosa ho letto che non è possibile salvare il file con la versione demo, che vuol dire che serve solo per fare le prove? forse ho capito male io.

Dicesi DEMO un Software UNICAMENTE di PROVA, non può farti salvare, importare ne esportare la maggior parte delle cose.

Se era unlocked nessuno comprava quello originale :)

Buona fortuna

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...